Gasolio a 0.999 a Collestrada PG!!!

News Forum Forum Scimarche Off – Topic Gasolio a 0.999 a Collestrada PG!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    sertorelli
    Moderatore

Gasolio scontato
    LA SFIDA DI COLLESTRADA
    Pubblicata il 03/12/2007
    Invia via mail
    Continua a suscitare polemiche il distributore di Collestrada (Perugia) che vende il gasolio al prezzo record di 0,999 euro al litro (ne abbiamo parlato su "Quattroruote" di dicembre e sul sito). Anche se il rivenditore ha già annunciato che questa tariffa sarà mantenuta in vigore solo fino al 31 dicembre.

A seguito della presa di posizione di Assopetroli, l’associazione delle aziende di distribuzione dei prodotti petroliferi, che ha presentato un esposto al proposito alla Procura della Repubblica e alla Guardia di Finanza, il presidente delle Coop Centroitalia Giorgio Raggi precisa, in una nota a "Quattroruote", che "le porte della Coop Centro Italia sono aperte in primo luogo alla Procura della Repubblica e al Comando regionale della Guardia di Finanza, laddove ravvisassero la necessità di procedere rispetto all’esposto di Assopetroli, ma anche ad Assopetroli e al suo presidente Enrico Risaliti, al quale possiamo mostrare i contratti sottoscritti tra Coop e il gestore dell’impianto di Collestrada".

"Infatti – prosegue Raggi – è Coop Centro Italia che finanzia il risparmio dei cittadini e dei consumatori nel fare il pieno di gasolio… in meno di tre mesi abbiamo servito 160.000 automobilisti, facendo loro risparmiare da 10 a 15 euro a pieno, grazie alla modernizzazione della rete distributiva e alla capacità di mettere assieme più fattori del mix produttivo".

da quattroruote

simonesnow
    Moderatore

Adesso che hanno la concorrenza hanno paura di perdere soldi???
    Che abbassassero i prezzi pure loro….:angry:

Laster
    Moderatore

io cerco di risolvere mettendo la mia auto nuova a metano, a gennaio con l’incentivo statale, e lì si risparmia per davvero! vero sertorelli?;)

Eriol
    Membro

Posso assicurare pure io…andando a metano si risparmi molto!

simonesnow
    Moderatore

Ma è valido solo per le euro 1 e 2…..:(

Laster
    Moderatore

simonesnow ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Ma è valido solo per le euro 1 e 2…..:(

a cosa ti riferisci?

sertorelli
    Moderatore

io c’ho la multipla a metano e va benissimo con 20 euro ci faccio circa 400 km!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.