Gare Master allo Stelvio Domenica 22 Ottobre 2007

News Forum Forum Scimarche Località invernali Italiane ed Estere Gare Master allo Stelvio Domenica 22 Ottobre 2007

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore

Domenica 22 Ottobre allo Stelvio grande risultato per Massimo della Rocca, il fortissimo Atleta dello Sci Club Senigallia, che nonostante le avverse condizioni del tempo ed i numerosi e forti Atleti cui hanno partecipato, si è classificato 4° nel Gigante di Coppa Italia Master A1.

Complimenti….

EccoVi una bellissima immagine di Massimo della Rocca in azione

Gabriele MAX_IN_AZIONE_X_500_X_400-d3167f9ed7c956738d4424af1fdeee85.jpg

Lucaps
    Moderatore

gabry ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Domenica 22 Ottobre allo Stelvio grande risultato per Massimo della Rocca, il fortissimo Atleta dello Sci Club Senigallia, che nonostante le avverse condizioni del tempo, si è classificato 4 nel Gigane di Coppa Italia Master A1.

Complimenti….

Gabriele

Cerchiamo di non postare doppioni ;)

Scusa ancora per l’ inesperienza ma mi dici dove ho fatto il doppione?

Non riesco a capire!!!!

Lucaps
    Moderatore

Hai postato lo stesso messaggio scritto sopra in 2 post qui e su sci estivo se hai bisogno di ulteriori spiegazioni scrivimi via email dal mio profilo

jos235
    Membro

Ciao gabry, io ti vorrei qualche domanda a proposito dello Sci Club di Senigallia.
    Io sono di Ancona, scio a livello piuttosto avanzato e avrei voglia di cominciare a fare pali e ,perche no, anche qualche garetta fisi.
    Esiste la possibilità di entrare a far parte di una squadra agonistica? Quando si tengono gli allenamenti? (Io lavoro e ho liberi solo il Sabato e la Domenica).Si va sempre sulle Alpi o (se ce neve) si sfruttano anche i nostri Appennnini? Tieni presente che ho trent’anni e non aspiro certo ormai a diventare un campione, ma farei un’attività più che altro a livello amatoriale. Un ultima domanda, dal momento che dovrei nel caso munirmi di sci e scarponi da gara , esiste una agevolazione sull’acquisto presso qualche negozio della zona con il quale magari avete stipulato una qualche convenzione?
    Grazie mille

Ciao,
    Se desideri incominciare a fare qualche garetta devi per prima cosa iscriverti allo Sci Club Senigallia poi, insieme ai nostri Atleti,con a capo Massimo Della Rocca prenderai accordi per l’ attrezzatura e quant’altro.
    Gli allenamenti, neve permettendo, si fanno dalle nostre parti solitamente al sabato e la domenica, in quanto anche gli altri lavorano, ma andiamo anche sulle Alpi in estate e durante l’ inverno, sfruttando le varie gite organizzate dal Club.
    Una volta che hai la tessera dello Sci Club potrai andare nei negozi convenzionati con la nostra Società dai quali hai potrai usufruire fino al 15% di sconto su tutti gli articoli sportivi.
    Vedrai che insieme a noi ti divertirai.
    Ciao
    Gabry

jos235
    Membro

OK, credo che uno di questi giorni passerò presso la vs. sede…
    Intanto ciao e grazie mille

Prima di venire avvertimi che mi ci faccio trovare..
    Siamo aperti il Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 18,30 alle 20,00.
    Ciao
    Gabry

Allora, non ti sei fatto più sentire?
    Si parte????

Noi si và a Plan de Corones e la squadra agonistica ha gli allenamenti pagati sulla mitica "Perez" di Plan de Corones….

approfitta!!!!!!!!!

Ciao

Qui si incomincia fare sul serio come vedi….
    Tu non ti sei fatto pià sentire???
    Ti interessava fare qualche garetta….noi cerchiamo giovani interessati; fatti sentire!!!!;)
    Ciao Gabry

Lucaps
    Moderatore

Per comunicare cerchiamo di utilizzare le apposite email del profilo ;)

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Il topic ‘Gare Master allo Stelvio Domenica 22 Ottobre 2007’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.