Frontignano stagione sciistica 2014-15
- Questo topic ha 476 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
stavo pensando alla seggiovia di Selvapiana, che se rifatta come si deve in periodi come questi, dove la neve “sommerge” il Canalone (visto che il vento ce la spinge dentro) potrebbe regalare una pista eccellente anche se c’è vento in alto. Ovviamente se il nuovo impianto si tiene “coperto” di lato al Cristo come l’attuale seggiovia. E’ per questo che io “boccio” un impianto che arrivi fino in cima: oltre a servire una pista che all’inizio è nera (e quindi non fruibile da molte persone) si andrebbe inevitabilmente a farla passare “a vento”.
Credo che la scelta di fare arrivare la nuova seggiovia Saliere più in basso in giornate come queste è ripagata (se riparano velocemente il guasto tecnico..). Qualcuno di voi sa se è grave? sul bollettino ufficiale dicono di chiamare domattina per l’apertura..forse pensano di fare a tempo..
Io credo che a medio termine si farà l’innevamento artificiale, Selva Piana nuova non è più una priorità dopo il decreto sblocca italia, faranno sicuramente una manutenzione straordinaria.
Io credo che a medio termine si farà l’innevamento artificiale, Selva Piana nuova non è più una priorità dopo il decreto sblocca italia, faranno sicuramente una manutenzione straordinaria.
oggi non ho potuto vedere le cam se non per due immagini di nebbia, ma temevo che il ventaccio avrebbe inisitito di più e fatti moti più danni rispetto a quanto dici sopra e soprattutto che si fosse solo quello e niente precipitazioni.
mi fa soprattutto avere news di prima mano da qualcuno in loco, buone o brutte che siano, meglio che siano affidabili piuttosto che nulle o poco attendibili.
grazie comunque
G.
oggi non ho potuto vedere le cam se non per due immagini di nebbia, ma temevo che il ventaccio avrebbe inisitito di più e fatti moti più danni rispetto a quanto dici sopra e soprattutto che si fosse solo quello e niente precipitazioni.
mi fa soprattutto avere news di prima mano da qualcuno in loco, buone o brutte che siano, meglio che siano affidabili piuttosto che nulle o poco attendibili.
grazie comunque
G.
Purtropp il vento ha gustato la festa.
Purtropp il vento ha gustato la festa.
se l’avevano battuta irei forse qualcosa si poteva salvare …..
se l’avevano battuta irei forse qualcosa si poteva salvare …..
AZZZZZZ!!!!!! ma quanto tira sto vento!!!!!!!Fronty la ripulita,addio sciate e tra l’altro non si prevedono nevicate x i futuri 15 giorni.
AZZZZZZ!!!!!! ma quanto tira sto vento!!!!!!!Fronty la ripulita,addio sciate e tra l’altro non si prevedono nevicate x i futuri 15 giorni.
il vento a spazzato via quasi tutto alle Saliere, credo che l’apertura ce la possiamo scordare a meno che non ci si salvi con il canalone.
il vento a spazzato via quasi tutto alle Saliere, credo che l’apertura ce la possiamo scordare a meno che non ci si salvi con il canalone.
qui le tariffe degli skipass http://www.meteoappennino.it/images/stories/mappe/stazioni/tariffario%20frontignano%202014-15.pdf
Ho notato che hanno diminuito i prezzi ed il costo è anche suddiviso in base alla percentuale di apertura di piste/impianti.
qui le tariffe degli skipass http://www.meteoappennino.it/images/stories/mappe/stazioni/tariffario%20frontignano%202014-15.pdf
Ho notato che hanno diminuito i prezzi ed il costo è anche suddiviso in base alla percentuale di apertura di piste/impianti.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.