Frontignano stagione sciistica 2014-15

News Forum Frontignano stagione sciistica 2014-15

• Questo topic ha 476 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Lucaps.
Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 477 totali)
  • Autore
    sarivan
    Partecipante

intanto oggi tutto chiuso ……stanchi di ieri !?

sarivan
    Partecipante

intanto oggi tutto chiuso ……stanchi di ieri !?

Sibillo
    Membro

Io non ho parole. Però ora che ci sto la dico tutta: per quanto riguarda la seggiovia Belvedere ci sono persone che ci lavorano a mio giudizio cafone, incapaci, svogliate, persino ho sentito dire mentre parlavano tra loro (visto che stanno lì sempre a non fare nulla e parlare tra loro) “a me Frontignano non piace vado a sciare al nord” oppure di fronte a una persona in difficoltà stanno fermi da parte e se la ridono..

Sibillo
    Membro

Io non ho parole. Però ora che ci sto la dico tutta: per quanto riguarda la seggiovia Belvedere ci sono persone che ci lavorano a mio giudizio cafone, incapaci, svogliate, persino ho sentito dire mentre parlavano tra loro (visto che stanno lì sempre a non fare nulla e parlare tra loro) “a me Frontignano non piace vado a sciare al nord” oppure di fronte a una persona in difficoltà stanno fermi da parte e se la ridono..

Vettore2480
    Partecipante

Viste le raffiche?
    Durerà poco per fortuna, ma immagino stia già lavorando benone….
    In effetti le previsioni sono state perfette, lo davano in entrata ieri sera alle 19, puntuale come l’orologio svizzero, quel bastardo di grecale non fallisce mai gli appuntamenti.

Vettore2480
    Partecipante

Viste le raffiche?
    Durerà poco per fortuna, ma immagino stia già lavorando benone….
    In effetti le previsioni sono state perfette, lo davano in entrata ieri sera alle 19, puntuale come l’orologio svizzero, quel bastardo di grecale non fallisce mai gli appuntamenti.

panzolon
    Membro

non ho mai scritto in questo forum ma lo faccio ora dicendo che quello che è successo ieri a frontignano è uno schifo. si sapeva che ci sarebbe stato il pienone ma a loro non interessa piu la qualità del servizio, ieri avranno guadagnato ma hanno perso clienti

panzolon
    Membro

non ho mai scritto in questo forum ma lo faccio ora dicendo che quello che è successo ieri a frontignano è uno schifo. si sapeva che ci sarebbe stato il pienone ma a loro non interessa piu la qualità del servizio, ieri avranno guadagnato ma hanno perso clienti

Jonathan
    Amministratore del forum

panzolon ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Ciao Panzolon,

perchè cosa è successo? :blink:

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Jonathan
    Amministratore del forum

panzolon ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Ciao Panzolon,

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Carlo
    Membro

Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Quote:

Ciao Panzolon,

jo Quello che abbiamo scritto noi…

Carlo
    Membro

Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Quote:

Ciao Panzolon,

jo Quello che abbiamo scritto noi…

bix74
    Partecipante

La giornata era da bollino rosso , lo si sapeva.
    Il guasto purtroppo non ci voleva e ha mandato tutto nel caos più completo.Non glie ne faccio una colpa,poteva succedere ovunque.
    le piste preparate sommariamente sono anche la conseguenza di giornate di neve quasi costante.
    Mi dispiace di più per lo skilift fermo da tempo.

Solitamente si comportano sempre bene , non credo che i gestori abbiano goduto a vedendo che tutto andava a m..da.
    Speriamo si stato solo un evento occasionale.;)

bix74
    Partecipante

La giornata era da bollino rosso , lo si sapeva.
    Il guasto purtroppo non ci voleva e ha mandato tutto nel caos più completo.Non glie ne faccio una colpa,poteva succedere ovunque.
    le piste preparate sommariamente sono anche la conseguenza di giornate di neve quasi costante.
    Mi dispiace di più per lo skilift fermo da tempo.

Solitamente si comportano sempre bene , non credo che i gestori abbiano goduto a vedendo che tutto andava a m..da.
    Speriamo si stato solo un evento occasionale.;)

sertorelli
    Moderatore

Attivo lo Snow Park delle Saliere
    Created on 09 febbraio 2015 Last Updated on 09 febbraio 2015 0 Comments
    Il Kairos Park Frontignano è situato nella parte centrale delle piste Saliere della stazione sciistica di Frontignano.
    Il park al completo è diviso in due linee laterali ed una piccola pista di boardercross; Linea Box parte Sx:

1 Kids Flat 3m
    1 Kids mini
    Rainbow 3m
    1 Shape As 6m
    1 Shape Be 3m
    1 Shape C 6m
    1 PicNic 6m

Linea salti parte Dx:

1 Plug small 6m
    1 Salto S
    1 Salto S
    1 Salto M
    1 Spina 6/9m h 2m
    1 Puncher small

– See more at: http://www.ussita-frontignano.com/attivo-lo-snow-park-delle-saliere/#sthash.RnNs7gEG.dpuf

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 477 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.