Frontignano stagione sciistica 2014-15
- Questo topic ha 476 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da
Lucaps.
-
AutorePost
-
9 Febbraio 2015 alle 8:54 #225366
sarivan
Partecipanteintanto oggi tutto chiuso ……stanchi di ieri !?
9 Febbraio 2015 alle 8:54 #261828sarivan
Partecipanteintanto oggi tutto chiuso ……stanchi di ieri !?
9 Febbraio 2015 alle 9:26 #225367Sibillo
MembroIo non ho parole. Però ora che ci sto la dico tutta: per quanto riguarda la seggiovia Belvedere ci sono persone che ci lavorano a mio giudizio cafone, incapaci, svogliate, persino ho sentito dire mentre parlavano tra loro (visto che stanno lì sempre a non fare nulla e parlare tra loro) “a me Frontignano non piace vado a sciare al nord” oppure di fronte a una persona in difficoltà stanno fermi da parte e se la ridono..
9 Febbraio 2015 alle 9:26 #261829Sibillo
MembroIo non ho parole. Però ora che ci sto la dico tutta: per quanto riguarda la seggiovia Belvedere ci sono persone che ci lavorano a mio giudizio cafone, incapaci, svogliate, persino ho sentito dire mentre parlavano tra loro (visto che stanno lì sempre a non fare nulla e parlare tra loro) “a me Frontignano non piace vado a sciare al nord” oppure di fronte a una persona in difficoltà stanno fermi da parte e se la ridono..
9 Febbraio 2015 alle 9:27 #225369Vettore2480
PartecipanteViste le raffiche?
Durerà poco per fortuna, ma immagino stia già lavorando benone….
In effetti le previsioni sono state perfette, lo davano in entrata ieri sera alle 19, puntuale come l’orologio svizzero, quel bastardo di grecale non fallisce mai gli appuntamenti.9 Febbraio 2015 alle 9:27 #261831Vettore2480
PartecipanteViste le raffiche?
Durerà poco per fortuna, ma immagino stia già lavorando benone….
In effetti le previsioni sono state perfette, lo davano in entrata ieri sera alle 19, puntuale come l’orologio svizzero, quel bastardo di grecale non fallisce mai gli appuntamenti.9 Febbraio 2015 alle 15:40 #225368panzolon
Membronon ho mai scritto in questo forum ma lo faccio ora dicendo che quello che è successo ieri a frontignano è uno schifo. si sapeva che ci sarebbe stato il pienone ma a loro non interessa piu la qualità del servizio, ieri avranno guadagnato ma hanno perso clienti
9 Febbraio 2015 alle 15:40 #261830panzolon
Membronon ho mai scritto in questo forum ma lo faccio ora dicendo che quello che è successo ieri a frontignano è uno schifo. si sapeva che ci sarebbe stato il pienone ma a loro non interessa piu la qualità del servizio, ieri avranno guadagnato ma hanno perso clienti
9 Febbraio 2015 alle 16:12 #225371Jonathan
Amministratore del forumpanzolon ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:non ho mai scritto in questo forum ma lo faccio ora dicendo che quello che è successo ieri a frontignano è uno schifo. si sapeva che ci sarebbe stato il pienone ma a loro non interessa piu la qualità del servizio, ieri avranno guadagnato ma hanno perso clientiCiao Panzolon,
perchè cosa è successo? :blink:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
9 Febbraio 2015 alle 16:12 #261833Jonathan
Amministratore del forumpanzolon ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:non ho mai scritto in questo forum ma lo faccio ora dicendo che quello che è successo ieri a frontignano è uno schifo. si sapeva che ci sarebbe stato il pienone ma a loro non interessa piu la qualità del servizio, ieri avranno guadagnato ma hanno perso clientiCiao Panzolon,
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
9 Febbraio 2015 alle 16:41 #225373Carlo
MembroJonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:panzolon ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:non ho mai scritto in questo forum ma lo faccio ora dicendo che quello che è successo ieri a frontignano è uno schifo. si sapeva che ci sarebbe stato il pienone ma a loro non interessa piu la qualità del servizio, ieri avranno guadagnato ma hanno perso clientiCiao Panzolon,
jo Quello che abbiamo scritto noi…
9 Febbraio 2015 alle 16:41 #261835Carlo
MembroJonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:panzolon ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:non ho mai scritto in questo forum ma lo faccio ora dicendo che quello che è successo ieri a frontignano è uno schifo. si sapeva che ci sarebbe stato il pienone ma a loro non interessa piu la qualità del servizio, ieri avranno guadagnato ma hanno perso clientiCiao Panzolon,
jo Quello che abbiamo scritto noi…
9 Febbraio 2015 alle 20:10 #225375bix74
PartecipanteLa giornata era da bollino rosso , lo si sapeva.
Il guasto purtroppo non ci voleva e ha mandato tutto nel caos più completo.Non glie ne faccio una colpa,poteva succedere ovunque.
le piste preparate sommariamente sono anche la conseguenza di giornate di neve quasi costante.
Mi dispiace di più per lo skilift fermo da tempo.Solitamente si comportano sempre bene , non credo che i gestori abbiano goduto a vedendo che tutto andava a m..da.
Speriamo si stato solo un evento occasionale.9 Febbraio 2015 alle 20:10 #261837bix74
PartecipanteLa giornata era da bollino rosso , lo si sapeva.
Il guasto purtroppo non ci voleva e ha mandato tutto nel caos più completo.Non glie ne faccio una colpa,poteva succedere ovunque.
le piste preparate sommariamente sono anche la conseguenza di giornate di neve quasi costante.
Mi dispiace di più per lo skilift fermo da tempo.Solitamente si comportano sempre bene , non credo che i gestori abbiano goduto a vedendo che tutto andava a m..da.
Speriamo si stato solo un evento occasionale.10 Febbraio 2015 alle 6:54 #225376sertorelli
ModeratoreAttivo lo Snow Park delle Saliere
Created on 09 febbraio 2015 Last Updated on 09 febbraio 2015 0 Comments
Il Kairos Park Frontignano è situato nella parte centrale delle piste Saliere della stazione sciistica di Frontignano.
Il park al completo è diviso in due linee laterali ed una piccola pista di boardercross; Linea Box parte Sx:1 Kids Flat 3m
1 Kids mini
Rainbow 3m
1 Shape As 6m
1 Shape Be 3m
1 Shape C 6m
1 PicNic 6mLinea salti parte Dx:
1 Plug small 6m
1 Salto S
1 Salto S
1 Salto M
1 Spina 6/9m h 2m
1 Puncher small– See more at: http://www.ussita-frontignano.com/attivo-lo-snow-park-delle-saliere/#sthash.RnNs7gEG.dpuf
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.