Frontignano: piste scoperte?

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Frontignano: piste scoperte?

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Carlo
    Membro

Ragazzi scusate ma state un pò degenerando.
    La mia non era assolutamente una polemica. Non ci vuole molto a capirlo: basta saper leggere il titolo del topic in cui stiamo discutendo. Io ho posto un interrogativo cercando e soprattutto sperando di essere smentito, ma sopratutto non muovendo alcun tipo di critica ne tantomeno polemica ai gestori degli impianti. Trovate per caso scritto in qualche mio messaggio che ce l’ho con Fronty?
    La mia era solo una domanda preoccupata (basta vedere gli smiles del mio primo messaggio che sono solo tristi e non incazzati) e che sperava di essere confutata da qualcuno che ne sapesse di più. Fine.

Quindi caro Aleksnow e caro danisci, evitate di polemizzare. Grazie.

Laster
    Moderatore

ragazzi l’astinenza da neve vi ha dato alla testa ehh?

state calmi e andatevi a fà na sciata!!:P ;)

d014.gif

danisci
    Moderatore

scusami allora! ma mi legavo piu al discorso di Serto.

fede21
    Partecipante

coperto o scoperto basta che si scia aal massimo si fa due volte in più la sciolina

Carlo
    Membro

danisci ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    scusami allora! ma mi legavo piu al discorso di Serto.

No problem! ;)

Basta chiarirsi ed evitare fraintendimenti.

Un saluto.

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.