Freddo e neve per la prossima settimana
- Questo topic ha 54 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da .
- Il topic ‘Freddo e neve per la prossima settimana’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Meteo › Freddo e neve per la prossima settimana
guardate il ghiaccio e la neve sotto l’insegna…
Dopo questa intensa nevicata, spero che ne seguano altre nei prossimi mesi… non vorrei che i nostri addetti agli impianti si debbano mordere i gomiti per aver lasciato questa occasione…
Bolognola sotto la neve è troppo bella!!!
purtroppo credo che non sia colpa degli addetti,per sarnano forse il discorso e’ un po’ diverso a causa del grave lutto che c’e’ stato.per gli altri..forse non erano ancora pronti ne’ praticalmente e ne’ burocraticamente.una cosa si pero’..si poteva cominciare a preparare il fondo visto la quantita’ di neve caduta.
A Frontignano hanno comunicato che la stagione inizierà l’8 dicembre innevamento permettendo (fonte http://www.meteoappennino.it/)
Che belle foto Paulo!!! Mi rimettono al mondo:lol: :laugh:
Oggi sono stato a Sarnano e ho viasto che il gatto era a lavoro;)
che goduria…!!!!!!!!!!!
che spettacolo..
La neve il freddo di questi ultimi giorni purtroppo dalla giornata di domani se ne andranno. Tra domani e venerdì è previsto un forte rialzo delle temperatureper venti caldi da sud sud-ovest con rapida fusine del manto nevoso anche alle alte quote.!!!!:angry: :angry: :angry:
Solo a fine mese sembra probabile l’arrivo di nove precipitazini nevose e basse temperature!
Puoi aprire un nuovo topic Meteourbino per le prossime previsioni? Così chiudo questo, thanks!
Stamane sono stato a Castelluccio sperando di fare un bel servizietto fotografico ma con mio sommo giubilo ho scoperto che mio zio mi ha prestato la fotocamera digitale senza batterie :blink:
Comunque di neve me ne aspettavo molta di più: in alcune parti ce n’è davvero molta (Zona Sud di Forca), in altre quasi per nulla (parete Ovest Vettore…)
Molto bella la scenografia di neve tutt’attorno e mare di nebbia sul pian perduto con Castelluccio che faceva capolino :woohoo:
EDIT: in generale, molto caldo :S
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.