Foto compilation snowkite
- Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 10 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Foto compilation snowkite
ciao a tutti
Volevo condividere con voi questo video montato a me
che rappresenta quello che lo snowkite…
natura, escursione, adrenalina ….. mangiate!!!
Spero che vi piaccia
http://it.youtube.com/watch?v=c2uWesSQOsU
ciao ciao
:woohoo: Semplicemente fantastico!!!!! :woohoo:
Che il vento continui a soffiare sulle vostre emozioni!
Quoto anche io…da sogno!!! E tutto questo qui…nei nostri Sibillini…(lo urlo) BRAVISSIMI!!
moltissimo :woohoo: :woohoo:
metti il tag "scimarche" nel filmato così tutti gli utenti che cliccano sulla nostra video gallery potranno vederlo.
ciao Jo
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
…ma hai fatto commuovere…
..anche il salto di due anni fa.. la nebbiolina.. i miei amici volanti… grazie!
Sono contento che vi sia piaciuto.
E vi dico che tutte le foto sono state fatte sui Sibillini !!!! Le nostre montagne sono toste!!!!!
ho inserito il tag scmarche . ma sulla gallery non lo becca.
se avessi potuto avrei riempito di parolacce questo messaggio da quanto è bello he he!!
complimenti!
piccolo OT ma con gli sci è più difficile che con la tavola?
ciao
Secondo me se vieni da sci….. per te è piu facile fare sci.
Gli sci sono molto piu facile e piu gestibili sulla neve.
ciao ciao
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.