Finalmente un po di bianco!!!
- Questo topic ha 10 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da .
- Il topic ‘Finalmente un po di bianco!!!’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Meteo › Finalmente un po di bianco!!!
Non sara tanta ma darà un po di respiro ai nostri resort!:cheer: :cheer:
era ora!!!!
avete visto come sono corsi a battere le piste a Frontignano???
L’avevo notato stamattina…bravi a Fronti!!!
E sì, stavolta questi centimetri di neve caduta li hanno battuti subito…
Bravi, quando ce vo’ ce vo’.
speriamo resista per sabato !!!
le nuvole sono belle cariche e incacchiate ma mi sembrano piuttosto alte e già sui sibillini si vedono ampi squarci di sole… quindi mi sa una "passata di parmigiano" e niente più
speriamo bene per il fine settimana, bravi a frontignano…ho notato anche io questa mattina il tempismo…complimenti di nuovo.:laugh:
Ok oggi è ufficialmente Primavere nel Piceno: peccato manchi un mese abbondante.
Le mimose sono fiorite qui sotto casa e sembra il Primo Maggio :angry: :angry: :angry:
ieri una mia pianta di pesche noci ha fiorito dopo gli faccio una foto e la metto qui……. almeno il terminillo ad occhio è tornato bianco speriamo per domenica che mi voglio andare a fare una sciata.
Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Le mimose sono fiorite qui sotto casa e sembra il Primo Maggio :angry: :angry: :angry:
da me la mimosa è sfiorita già da un pezzo…
a Monte Livata, Subiaco, la situazione non è male per niente, anzi vi dico che questi due fiocchi -che qua sono stati anche quattro..- hanno messo in pista una nevetta fresca niente male! …
domani vi aggiorno sulla situazione al Terminillo, sono di giro, ma per il week end torno… è che a Ragnolo la neve non manca per divertirsi, ci sono un po’ di guai tecnici, vediamo di sistemare tutto
ciao
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.