News › Forum › Forum Scimarche › Off – Topic › Finalmente abbiamo raggiunto gli 800 Iscritti
come diceva fede21, ci sono stati problemi su circa 20-25 profili, il sistema ha registrato le iscirizioni, ma non consentiva l’accesso agli utenti
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
OK anche io mi sono accorto ed ero preoccupato per la mia 800…la LALLI:cheer:
sai che dispiacere ci prendeva dopo tutte le feste che le abbiamo fatto:)
CiaoB)
Gabry
Comunque ci stiamo riavvicinando: in questo momento N° 783… vuol dire che rifesteggieremo il prossimo o la prossima 800:silly:
Miki
E’ stato veramente un colpo durissimo da digerire… :laugh: :laugh: :laugh:
uno degli utenti bloccati ero io, con il nick Hurin che non so per quale motivo non riuscivo a registrarmi. Per fortuna ho cambiato email e eccomi qui!
Complimenti ne hai già fatta di strada….
Ciao:)
gabry
Finalmente siamo tornati ad 800 iscritti!!!:woohoo:
e vai siamo nuovamente 800!!!
Evviviva gli 800 scimarchisti!!!!!!!!
:cheer: :cheer: :cheer:
Oggi è il giorno di Carnevale e siamo di nuovo a 800…
non sarà un altro scherzo?
Ciao a tuttiB)
Gabry
grazie a bigio e a tutti i 799 precedenti siamo ritornati a 800:) :woohoo:
tutto vero
avanti tutta!!!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Grande siamo di nuovo 80… io continuo a fare publicità così si arriva presto a 1000:silly:
Luca Speed
Forza ragazzi più siamo e più siamo forti insieme:)
In una comunità di oltre 800 iscritti si ha la possibilità di confrontarsi e magari fare anche dei progetti comuni, come incontrarsi sulla neve, partecipare agli eventi e quant’ altro; compreso il ritrovarsi tutti per un giornata di festa o organizzare insieme una o più giornate sulla neve:)
Io mi sto dando da fare parecchio e ogni tanto porto qualche Amica o Amico all’ interno del Forum.
Ciao a tuttiB)
Gabry
magari si riesce anche a fare una mega cena di fine stagione o una bella festa di appassionati della neve!!!! cerchiamo di coinvolgere anche le amiche… così si unisce l utile al dilettevole……vero gabry?
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.