News › Forum › Forum Scimarche › Off – Topic › Finalmente abbiamo raggiunto gli 800 Iscritti
come diceva fede21, ci sono stati problemi su circa 20-25 profili, il sistema ha registrato le iscirizioni, ma non consentiva l’accesso agli utenti
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
OK anche io mi sono accorto ed ero preoccupato per la mia 800…la LALLI:cheer:
sai che dispiacere ci prendeva dopo tutte le feste che le abbiamo fatto:)
CiaoB)
Gabry
Comunque ci stiamo riavvicinando: in questo momento N° 783… vuol dire che rifesteggieremo il prossimo o la prossima 800:silly:
Miki
E’ stato veramente un colpo durissimo da digerire… :laugh: :laugh: :laugh:
uno degli utenti bloccati ero io, con il nick Hurin che non so per quale motivo non riuscivo a registrarmi. Per fortuna ho cambiato email e eccomi qui!
Complimenti ne hai già fatta di strada….
Ciao:)
gabry
Finalmente siamo tornati ad 800 iscritti!!!:woohoo:
e vai siamo nuovamente 800!!!
Evviviva gli 800 scimarchisti!!!!!!!!
:cheer: :cheer: :cheer:
Oggi è il giorno di Carnevale e siamo di nuovo a 800…
non sarà un altro scherzo?
Ciao a tuttiB)
Gabry
grazie a bigio e a tutti i 799 precedenti siamo ritornati a 800:) :woohoo:
tutto vero
avanti tutta!!!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Grande siamo di nuovo 80… io continuo a fare publicità così si arriva presto a 1000:silly:
Luca Speed
Forza ragazzi più siamo e più siamo forti insieme:)
In una comunità di oltre 800 iscritti si ha la possibilità di confrontarsi e magari fare anche dei progetti comuni, come incontrarsi sulla neve, partecipare agli eventi e quant’ altro; compreso il ritrovarsi tutti per un giornata di festa o organizzare insieme una o più giornate sulla neve:)
Io mi sto dando da fare parecchio e ogni tanto porto qualche Amica o Amico all’ interno del Forum.
Ciao a tuttiB)
Gabry
magari si riesce anche a fare una mega cena di fine stagione o una bella festa di appassionati della neve!!!! cerchiamo di coinvolgere anche le amiche… così si unisce l utile al dilettevole……vero gabry?
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.