News › Forum › Forum Scimarche › Off – Topic › Finalmente abbiamo raggiunto gli 800 Iscritti
Grazie , per la pronta risposta sulla classifica relativa agli iscritti.:laugh: La mia è solo curiosità, non ho assolutamente voglia di visitare altri siti o forum in quanto anche io considero sci marche ER MEGLIOOOOOOO.:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :woohoo:
Si, incomincio anche io a credere che siamo i migliori:)
Vedrai che tra un po saremo i primi:)
La macchina della promozione è partita e per fermarla occorrerà un gatto dele nevi grosso grosso:laugh:
CiaoB)
Gabry
Volevo segnalare che a me non ha dato nessuno il Benvenuto!
Loretta
Hai ragione loretta: BENVENUTA anche a te ma il problema è solo uno: forse sei passata inosservata perchè non hai messo la tua foto, magari sei carinissima e ti celi dietro questo pulcino.
Se puoi metti una tua foto:)
CiaoB)
Gabry
Ciao Loretta, benvenuta!!!
:laugh:
benvenuta loretta! fede21
Hai visto fede21 quante donne porto al Forum?
Quando andiamo a Roccaraso la prossima volta vedi di esserci:)
CiaoB)
Gabry
guarda se stò a roma vengo da quà se stò in abruzzo vediamo se mi potete caricare per strada.almeno mi risparmio una solitaria fino a giù.
Sarà fatto, basta che ci mettiamo daccordo:)
Tu mandami una mail allo Sci Club.
Ora aspetto che diventi Scimarchista ti mancano 3 solo messaggi:)
CiaoB)
Gabry
va benissimo tanto il sito è nella sezione preferiti.
ma già avete deciso la data?-2
Appena decisa la data del Week End Estivo verrà comunicato anche da questo sito.
CiaoB)
Gabry
Ciao Gabry è giusto che tutti sappiano che se anche io mi sono iscritta è per merito tuo e volevo chiedere a qualcuno perchè oggi sono 784 quando invece parlate che eravate arrivati a 800 ????
Un saluto Viviana
se vai su off topic leggi quello che ha scritto jonathan su questo problema. si erano bloccati una 20na di profili:)
in un paio di giorni saremo di nuovo sopra quella soglia e sempre più sù. grazie al passaparola di tutti noi e di tutti i gruppi organizzati tipo lo sci club senigaglia (al quale appartieni se non ho capito male):cheer:
su filo diretto no su off topic
Anche io mi sono appena accorto che siamo tornati indietro…
Luca Speed
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.