News › Forum › Forum Scimarche › Off – Topic › Finalmente abbiamo raggiunto gli 800 Iscritti
Grazie , per la pronta risposta sulla classifica relativa agli iscritti.:laugh: La mia è solo curiosità, non ho assolutamente voglia di visitare altri siti o forum in quanto anche io considero sci marche ER MEGLIOOOOOOO.:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :woohoo:
Si, incomincio anche io a credere che siamo i migliori:)
Vedrai che tra un po saremo i primi:)
La macchina della promozione è partita e per fermarla occorrerà un gatto dele nevi grosso grosso:laugh:
CiaoB)
Gabry
Volevo segnalare che a me non ha dato nessuno il Benvenuto!
Loretta
Hai ragione loretta: BENVENUTA anche a te ma il problema è solo uno: forse sei passata inosservata perchè non hai messo la tua foto, magari sei carinissima e ti celi dietro questo pulcino.
Se puoi metti una tua foto:)
CiaoB)
Gabry
Ciao Loretta, benvenuta!!!
:laugh:
benvenuta loretta! fede21
Hai visto fede21 quante donne porto al Forum?
Quando andiamo a Roccaraso la prossima volta vedi di esserci:)
CiaoB)
Gabry
guarda se stò a roma vengo da quà se stò in abruzzo vediamo se mi potete caricare per strada.almeno mi risparmio una solitaria fino a giù.
Sarà fatto, basta che ci mettiamo daccordo:)
Tu mandami una mail allo Sci Club.
Ora aspetto che diventi Scimarchista ti mancano 3 solo messaggi:)
CiaoB)
Gabry
va benissimo tanto il sito è nella sezione preferiti.
ma già avete deciso la data?-2
Appena decisa la data del Week End Estivo verrà comunicato anche da questo sito.
CiaoB)
Gabry
Ciao Gabry è giusto che tutti sappiano che se anche io mi sono iscritta è per merito tuo e volevo chiedere a qualcuno perchè oggi sono 784 quando invece parlate che eravate arrivati a 800 ????
Un saluto Viviana
se vai su off topic leggi quello che ha scritto jonathan su questo problema. si erano bloccati una 20na di profili:)
in un paio di giorni saremo di nuovo sopra quella soglia e sempre più sù. grazie al passaparola di tutti noi e di tutti i gruppi organizzati tipo lo sci club senigaglia (al quale appartieni se non ho capito male):cheer:
su filo diretto no su off topic
Anche io mi sono appena accorto che siamo tornati indietro…
Luca Speed
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.