Eremo 18-02-2008
- Questo topic ha 13 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Report Area › Eremo 18-02-2008
Ecco un po di foto di oggi che ho fatto sulle piste dell’Eremo!!!! Si a ieri che oggi giornata stupenda con neve fantastica e piste tirate alla perfezione. Si vede anche l’ottimo lavoro che abbiamo fatto con i cannoni nei giorni scorsi che hanno permesso di preparare la pista in modo impeccabile con neve migliore di quella naturale.
Vi ricordo che gli impianti sono aperti tutti i giorni anche durante la settimana.
rientro alla seggiovia e bel mucchi di neve prodotta nella notte
Pista del Canalone parte bassa
Piste lisce come un biliardo
…
bel report e bel lavoro con i cannoni:)
…
….
….
veramente un bel lavoro complimenti;)
danisci ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quoto pienamente… non avrei mai pensato di sicare qui vicino con questo tempo da schifo (da amante della neve parlando)…
manca solo qualche saltino…
Bisognerà che domani sera ci facciamo un salto
Gabry
Anche oggi giornata stupenda e neve compatta/farinosa per tutto il giorno!!!Questa sera grande notturna!!! ( io purtroppo ho lavorato e sta sera non ci sarò…)
Porka paletta. Ma quanta ne avete sparata? Certo che i cannoni fanno miracoli!!!!
Speravo in una roba così ma non mi aspettavo tanto!
:laugh: :laugh:
Complimenti a tutto lo staff!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.