Email di sottoscrizione
- Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 2 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Filo diretto con lo staff › Email di sottoscrizione
…ciao a tutti,mi è arrivata un’email come nella foto allegata e non vorrei fosse contraffatta!!!Ne sapete niente?
Tenx
Massi
E’arrivata anche a me! Mi sembra strano dato che le comunicazioni da scimarche arrivano di solito in italiano! Nel dubbio io no ho sottoscritto…qualcuno ne sa di più!!
infatti che roba è?
…infatti,anche io ho preferito portarla a conoscenza del portale,prima di cliccare qual’cosa…..
cavolo io l’ho aperta. speriamo bene!!
Buonasera,
ci scusiamo per il disagio arrecato dalla newsletter inviata ieri notte.
L’email che indicava la sottoscrizione, fa parte del lavoro che il team Scimarche sta eseguendo per migliorare il servizio di mailing list e quindi la fruizione del nostro Portale, infatti in futuro sarà possibile iscriversi e disiscriversi automaticamente,cliccando sul link presente nella mail, inoltre sarà possibile ricevere l’email bilingua(italiano, inglese).
Purtroppo il sistema ancora ha alcuni bugs: invio della email di sottoscrizione, duplicazione email.
Finchè la nuova piattaforma di mailing non sarà pronta, invieremo le comunicazione con la vecchia piattaforma.
Grazie
Administrator
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Grazie per il chiarimento……
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.