Email di sottoscrizione

News Forum Forum Scimarche Filo diretto con lo staff Email di sottoscrizione

• Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da markini.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    markini
    Partecipante

…ciao a tutti,mi è arrivata un’email come nella foto allegata e non vorrei fosse contraffatta!!!Ne sapete niente?
    Tenx
    Massi

Nelson
    Moderatore

E’arrivata anche a me! Mi sembra strano dato che le comunicazioni da scimarche arrivano di solito in italiano! Nel dubbio io no ho sottoscritto…qualcuno ne sa di più!!

marcops
    Moderatore

infatti che roba è?

markini
    Partecipante

…infatti,anche io ho preferito portarla a conoscenza del portale,prima di cliccare qual’cosa…..

danisci
    Moderatore

cavolo io l’ho aperta. speriamo bene!!

Jonathan
    Amministratore del forum

Buonasera,

ci scusiamo per il disagio arrecato dalla newsletter inviata ieri notte.

L’email che indicava la sottoscrizione, fa parte del lavoro che il team Scimarche sta eseguendo per migliorare il servizio di mailing list e quindi la fruizione del nostro Portale, infatti in futuro sarà possibile iscriversi e disiscriversi automaticamente,cliccando sul link presente nella mail, inoltre sarà possibile ricevere l’email bilingua(italiano, inglese).

Purtroppo il sistema ancora ha alcuni bugs: invio della email di sottoscrizione, duplicazione email.

Finchè la nuova piattaforma di mailing non sarà pronta, invieremo le comunicazione con la vecchia piattaforma.

Grazie
    Administrator

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

markini
    Partecipante

Grazie per il chiarimento…… g010.gif

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.