Eccoci qua siamo appena nati
- Questo topic ha 21 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Generale › Eccoci qua siamo appena nati
Quattro scimarchisti lucapps, marcops, simoneroscio, emiliano stanno creando una nuova associazione sportiva dilentatistica in stretta collaborazione con scimarche rivolta a tutti gli scimarchisti che intende oraganizzare gite sulla neve nei nostri resort stiamo definendo gli ultimi dettagli e la prossima settimana contiamo di essere operativi.:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Intanto le webcam innevate di oggi speriamo che sono di buon auspicio
Saluti a presto…………
sito: http://appenninosuperski.interfree.it/
Grandissimi!!!
La vostra società sarà anche affiliata alla FISI comitato umbro marchigiano? verrà creata una squadra agonistica?
Ancora no jos ma in un prossimo futuro speriamo di arrivare a fare tutto ciò……
Intanto ci limitiamo ad organizzare uscite nei nostri bellissimi resort marchigiani nei week end ma contiamo di arrivare in breve a fare cose un pò più grandi come organizzare pullman ,happy hour ,animazione e tante altre belle cose
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
ottimo, ottimo…
complimenti anche per la scelta del nome!:laugh:
ottimo lavoro ragazzi, si parte!!!!!!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
molto interessante. stavo povando a mandare la preiscrizione ma non me la fa inviare?
Infatti abbiamo qualche problemino con il form di preiscrizione a breve vediamo di sistemarlo, intanto puoi iscriverti al newsgroup intanto che lo sistemiamo
ok ci provo:)
mi sono iscritto almeno credo!
Credo che ora il modulo per la preiscrizione funzioni! Perlomeno il messaggio diceva che il form era registrato!
Il modulo funziona correttamente con explorer, non so con gli altri browser. Ci sto lavorando per sistemarlo! In giornata vi farò sapere….
il form funziona correttamente con explorer.
E’ stato sistemato l’ordine casuale per l’avanzamento con la tabulazione. I dati inviati sono stati ricevuti correttamente.
Grazie
il webmaster
mi sono registrato:lol:
Grandi ragazzi!!!… bello vedere che siamo sempre di più a "prendere d’occhio" le nostre località invece di "prendere l’autostrada"… e allontanarsi…
complimenti agli ideatori!!!!… ciao!
Nella nostra regione la cultura dello sci finalmente sta nascendo… almeno tra gli appassionati! E l’idea di organizzare delle belle "gite" con altri rider e sciatori della mia regione sinceramente mi alletta…:laugh: Ottimo!
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.