E’ rimasto qualche monte dove andare a sabato??

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane E’ rimasto qualche monte dove andare a sabato??

• Questo topic ha 8 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da Nic.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Nic
    Membro

Non riesco a stare senza neve….sapete di qualche posto con ancora abbastanza piste aperte? nel centro italia…
    la vetta più alta qui intorno è campo imperatore ma non riesco a capire che piste sono apere , e a Ussita , qualcuno sa come è la situazione? all’abetone? monte cimone?

thanks…

fede21
    Partecipante

campo imperatore e campo felice sono invase di neve
    un pò meno ovindoli e roccaraso.
    per i primi due credo che si va a colpo sicuro sabato:)
    nelle marche solo se regge al prata.:(

Eriol
    Membro

Roccaraso è chiusa, penso che l’unica stazione aperta per il fine settimana sia Monte Prata, Campo imperatore e Campo felice, sempre se la neve regge in uqesti giorni che le temperature sono molto alte.

simonesnow
    Moderatore

Nic vieni con noi all’Abetone…;)
    C’è un botto di neve ancora e park aperti… Noi facciamo la chiusura lì domenica!!!;)

danisci
    Moderatore

Ragazzi mi sa che state andando un pò fuori ot.! Qui si parla di localtà marchigiane;)

Jonathan
    Amministratore del forum

infatti questa è una discussione che deve essere postata in discussione generale ;)

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

simonesnow
    Moderatore

danisci ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Ragazzi mi sa che state andando un pò fuori ot.! Qui si parla di localtà marchigiane;)

Opssss……:blush: :blush: :blush:

Lucaps
    Moderatore

Qui c’è una sezione apposita con l’aggiornamento chiusura delle stazioni nn marchigiane!

https://www.scimarche.it/index.php/Localita-invernali-Italiane-ed-Estere/15374-Situazione-e-chiusure-invernali-stagione-2008.html

Nic
    Membro

:S Scusate…non mi ero accorto che c’era una sezione apposta…

p.s.: E si…mi sa che mi unirò a voi simo…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.