E’ rimasto qualche monte dove andare a sabato??
- Questo topic ha 8 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 9 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › E’ rimasto qualche monte dove andare a sabato??
Non riesco a stare senza neve….sapete di qualche posto con ancora abbastanza piste aperte? nel centro italia…
la vetta più alta qui intorno è campo imperatore ma non riesco a capire che piste sono apere , e a Ussita , qualcuno sa come è la situazione? all’abetone? monte cimone?
thanks…
campo imperatore e campo felice sono invase di neve
un pò meno ovindoli e roccaraso.
per i primi due credo che si va a colpo sicuro sabato:)
nelle marche solo se regge al prata.
Roccaraso è chiusa, penso che l’unica stazione aperta per il fine settimana sia Monte Prata, Campo imperatore e Campo felice, sempre se la neve regge in uqesti giorni che le temperature sono molto alte.
Nic vieni con noi all’Abetone…
C’è un botto di neve ancora e park aperti… Noi facciamo la chiusura lì domenica!!!
Ragazzi mi sa che state andando un pò fuori ot.! Qui si parla di localtà marchigiane;)
infatti questa è una discussione che deve essere postata in discussione generale
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
danisci ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Opssss……:blush: :blush: :blush:
Qui c’è una sezione apposita con l’aggiornamento chiusura delle stazioni nn marchigiane!
:S Scusate…non mi ero accorto che c’era una sezione apposta…
p.s.: E si…mi sa che mi unirò a voi simo…
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.