Dove andare?
- Questo topic ha 30 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Italiane ed Estere › Dove andare?
non male moena e falcade!! ma a quel punto ti consiglio la mitica Canazei con i Quattro Passi e tutte le varie alternative…:laugh: :laugh:
Se vuoi la neve sicura Falcade Moena e san Pellegrino: dicono che è il posto più freddo delle dolomiti!
Oppure fa come faccio io: Bad Hofgasten in Austria: neve piste e divertimento oltre che relax alle terme di cui è famosa
:woohoo: 😆
grandi le Felsenthermen di Bad Gastein e le modernissime Alpen Therme di Bad Hofgastein. E la night life con il mitico silver bullet pub… Solo nord e mittel europei:laugh: :laugh:
canazei come collegamenti è il top per chi sale su dalle marche. cosa ne pensi danisci della via lattea non quella del cielo ma quella che va da sauze d’ oulx al sestriere passando per san sicario ……… è 3 anni che non ci vado più ma dopo le olimpiadi sara diventato ancora piu top peccato che per chi parte dalle parti vostre fa prima ad arrivare alle maldive saranno 800 900 km
Per il divertimento notturno Canazei non è veramente la migliore destinazione, mentre per lo sci è sicuramente il una delle migliori…Molto migliorata anche la Via lattea dopo le olimpiadi…oltre il divertimento di giorno…c’è la possibilità di vivere in allegria anche la sera vista la grande quantità di locali…:lol
fede non sono mai stato a sciare in piemonte mi manca! sono stato in val d’Aosta a la Thuile! penso di non essermi gustato mai lo sci cosi in vita mia ( è da quando ho 5 anni che scio… te pensa l’ultima settimana di marzo neve al top piste favoloso e pochissima gente… collegamento con la Francia la Rosiere… quest’anno a Marzo si va in val d’Isere sci e divertimento al top:laugh: :laugh:
ah, la thuile!!!!… che figata! anche dopo aver risalito le piste in alpinistica per un anno di militare, non posso dire di non essermi fatto delle gran belle discese!!! :woohoo: …sempre in quell’anno, poi purtroppo non ci sono più stato e sono passati cinque anni… ma già allora era uno spettacolo!
a Roccaraso ci provano!!!
naturalmente byself:laugh: :laugh:
danisci io non mi vorrei sbagliare ma a me sembra che su quella seggiovia manchino i seggiolini ancora.
e non solo……la neve….dovè!!!!! Più di tutti sembre una sassaiola…
infatti era solo per ironizzare!:laugh: :laugh:
bella lì :blink: :blink: :side:
Bella questa:laugh:
Grazie a tutti per i consigli!!
Ottimo sto forum per "marchigiani"
Cmq abbiamo già prenotato nel comprensorio 3valli, siamo a Falcade, e precisamente direttamente sulle piste a pian della sussistenza..
Da come dite il comprensorio è valido.. speriamo bene!! PS: a questo punto sono graditi consigli su piste e locali..
Ciao!!!
sul san pellegrino a col margherita (cosi’ si chiama se non ricordo male) c e un bel pistone che scende giu al passo da 2500 a 1850 molto bella a tratti nera e rossa.e cervita dalla telecabina.poi la discesa fino a falcade se hai le gambe per farla tutta in una tirata è uno spettacolo scendi fino a 1100 metri saranno 5 km.
se vi volete abbronzare sciando cima uomo penso sia la pista piu assolata delle dolomiti.anche se per arrivarci devi racchettare per un 100 metri e passare sopra un ponte.
ottima scelta io a pasqua vado a zoldo sarebbe il civetta ski ma due giorni come sempre glieli dedico al san pellegrino anche perche da appassionato di ciclismo mi ricorda le imprese del grande pantani. ù
a locali non so che dirti falcade e abbastanza grande ci sara sicuro qualcosa moena è molto lussuosa la nuova cortina su in veneto la chiamano "diamante" o giù di li.
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.