Dottor Varicella
- Questo topic ha 16 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Off – Topic › Dottor Varicella
Avete visto il tgr per caso stasera? :blush:
no, perchè?
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
no cosa è successo?
no nn l’ho visto, ma ti sei laureato o sbaglio?
adesso l’ho capita, cavolo che tempismo,complimenti Dottore!!
Prima tesi di laurea per Informatica
Ascoli Piceno | I primi 7 ragazzi ascolani a conseguire la laurea in Informatica dell’Università degli Studi di Camerino, ci si laurea anche con la varicella.
di Redazione
Questa mattina per la prima volta ad Ascoli Piceno si sono svolte le lauree in Informatica dell’Università degli Studi di Camerino al Centro Docens di Piazza Roma.
Hanno conseguito il Titolo di “Dottore d’Informatica” triennale ben 5 studenti: Abigail Bianconi (unica donna), Roberto Mindoli, Emanuele Panichi, Livio Fioravanti e Claudio Frattari. Per la “Laurea sperimentale in Basi di Dati Multimediali” hanno conseguito il Titolo Massimo Sciarra e Francesco Alfonzi in videoconferenza perché malato di varicella.
Alla cerimonia hanno preso parte il nuovo Preside della Facoltà di Scienze e tecnologie dell’UNICAM, il professor Roberto Ballini e tutta la Corte Docens.
Ad esplicare la prima Tesi di Laurea è stata Abigail Bianconi con “La Posta Elettronica Certificata e le Pubbliche Amministrazioni”, a seguire Claudio Frattari con “Diffusione,Diritto,Politica di una Web-TV”, Emanuele Panichi con “Realizzazione di una Web-TV”, Roberto Mindoli con “Qualità dei servizi ed E-government: il ruolo della soggettività” e Livio Fioravanti con “Analisi e realizzazione di software per una agenzia turistica”.
Per la Tesi di Laurea sperimentale in Basi di Dati Multimediali hanno relazionato Francesco Alfonzi in videoconferenza e Massimo Sciarra con ” Realizzazione di un sistema di gestione di basi di dati semi-strutturati per query approssimate”.
10/04/2008
http://www.ilquotidiano.it
grande!!!!! complimentoniiiiiii!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
bravo laster :laugh:
Se andate sul sito del tgr forse beccate anche il servizio video…
Complimenti Dottore……
tnx
Però in video conferenza………congratulazioni dottore!!!!
vogliamo il link
Congratulazioni vivissime…dottore…!!!!:woohoo: :woohoo:
eh purtroppo il tgr online viene sovrascritto ogni edizione… comunque in giro la notizia la trovi sui giornali… 😆
Io naturalmente una copia del tg me la sono salvate ma non la vedrete mai!!!
Complimenti anche da parte mia dottor Varicella!! Ho provato a cercare il filmato ma nulla da fare era già passato!!
Complimenti anche da parte mia!!
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.