Dottor Varicella

News Forum Forum Scimarche Off – Topic Dottor Varicella

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Fonzie
    Membro

Avete visto il tgr per caso stasera? :blush:

Jonathan
    Amministratore del forum

no, perchè?

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

danisci
    Moderatore

no cosa è successo?

Laster
    Moderatore

no nn l’ho visto, ma ti sei laureato o sbaglio?;)

Laster
    Moderatore

adesso l’ho capita, cavolo che tempismo,complimenti Dottore!!:P

Prima tesi di laurea per Informatica

Ascoli Piceno | I primi 7 ragazzi ascolani a conseguire la laurea in Informatica dell’Università degli Studi di Camerino, ci si laurea anche con la varicella.

di Redazione

Questa mattina per la prima volta ad Ascoli Piceno si sono svolte le lauree in Informatica dell’Università degli Studi di Camerino al Centro Docens di Piazza Roma.

Hanno conseguito il Titolo di “Dottore d’Informatica” triennale ben 5 studenti: Abigail Bianconi (unica donna), Roberto Mindoli, Emanuele Panichi, Livio Fioravanti e Claudio Frattari. Per la “Laurea sperimentale in Basi di Dati Multimediali” hanno conseguito il Titolo Massimo Sciarra e Francesco Alfonzi in videoconferenza perché malato di varicella.

Alla cerimonia hanno preso parte il nuovo Preside della Facoltà di Scienze e tecnologie dell’UNICAM, il professor Roberto Ballini e tutta la Corte Docens.

Ad esplicare la prima Tesi di Laurea è stata Abigail Bianconi con “La Posta Elettronica Certificata e le Pubbliche Amministrazioni”, a seguire Claudio Frattari con “Diffusione,Diritto,Politica di una Web-TV”, Emanuele Panichi con “Realizzazione di una Web-TV”, Roberto Mindoli con “Qualità dei servizi ed E-government: il ruolo della soggettività” e Livio Fioravanti con “Analisi e realizzazione di software per una agenzia turistica”.

Per la Tesi di Laurea sperimentale in Basi di Dati Multimediali hanno relazionato Francesco Alfonzi in videoconferenza e Massimo Sciarra con ” Realizzazione di un sistema di gestione di basi di dati semi-strutturati per query approssimate”.

10/04/2008
    http://www.ilquotidiano.it

Jonathan
    Amministratore del forum

grande!!!!! complimentoniiiiiii!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Fonzie
    Membro

bravo laster :laugh:

Se andate sul sito del tgr forse beccate anche il servizio video…

simonesnow
    Moderatore

Complimenti Dottore……:)

Fonzie
    Membro

tnx

Alrescha
    Membro

:) Però in video conferenza………congratulazioni dottore!!!! :) :)

Jonathan
    Amministratore del forum

vogliamo il link :) :P

SEM81
    Membro

Congratulazioni vivissime…dottore…!!!!:woohoo: :woohoo:

Fonzie
    Membro

eh purtroppo il tgr online viene sovrascritto ogni edizione… comunque in giro la notizia la trovi sui giornali… 😆

Io naturalmente una copia del tg me la sono salvate ma non la vedrete mai!!! :P

Nelson
    Moderatore

Complimenti anche da parte mia dottor Varicella!! Ho provato a cercare il filmato ma nulla da fare era già passato!!

danisci
    Moderatore

Complimenti anche da parte mia!!;)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.