Dottor Varicella
- Questo topic ha 16 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Off – Topic › Dottor Varicella
Avete visto il tgr per caso stasera? :blush:
no, perchè?
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
no cosa è successo?
no nn l’ho visto, ma ti sei laureato o sbaglio?
adesso l’ho capita, cavolo che tempismo,complimenti Dottore!!
Prima tesi di laurea per Informatica
Ascoli Piceno | I primi 7 ragazzi ascolani a conseguire la laurea in Informatica dell’Università degli Studi di Camerino, ci si laurea anche con la varicella.
di Redazione
Questa mattina per la prima volta ad Ascoli Piceno si sono svolte le lauree in Informatica dell’Università degli Studi di Camerino al Centro Docens di Piazza Roma.
Hanno conseguito il Titolo di “Dottore d’Informatica” triennale ben 5 studenti: Abigail Bianconi (unica donna), Roberto Mindoli, Emanuele Panichi, Livio Fioravanti e Claudio Frattari. Per la “Laurea sperimentale in Basi di Dati Multimediali” hanno conseguito il Titolo Massimo Sciarra e Francesco Alfonzi in videoconferenza perché malato di varicella.
Alla cerimonia hanno preso parte il nuovo Preside della Facoltà di Scienze e tecnologie dell’UNICAM, il professor Roberto Ballini e tutta la Corte Docens.
Ad esplicare la prima Tesi di Laurea è stata Abigail Bianconi con “La Posta Elettronica Certificata e le Pubbliche Amministrazioni”, a seguire Claudio Frattari con “Diffusione,Diritto,Politica di una Web-TV”, Emanuele Panichi con “Realizzazione di una Web-TV”, Roberto Mindoli con “Qualità dei servizi ed E-government: il ruolo della soggettività” e Livio Fioravanti con “Analisi e realizzazione di software per una agenzia turistica”.