News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Domenica 9/12 impianti aperti Frontignano
A noi hanno fatto pagare 18€….:ohmy: :ohmy: :ohmy:
Cmq gran bella giornata domenica… Ottima neve e poca gente sulle piste!!!
Fortuna che sabato sera ho letto il forum ed ho scoperto che ussita apriva!!!! Grazie a scimarche!!!!!!!!!!!!!
Grazie
frontignano nel centro italia è una delle migliori stazioni e quello che è successo domenica ne è la testimonianza.
oddio!!! sbaglio o sulla seggiovia doppia del ginepro non ci sono i seggiolini!!???!!:angry:
Qualcuno ha notizie in merito???
…no,spiacente,niente seggiolini…
Era proprio chiusa…
E poi di neve ce ne era….:unsure:
Grande questa notiziona! spero di riuscire a farci un salto domani o dopodomani.. secondo voi la neve regge?
cmq complimenti a Frontignano!
Adry ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
io credo di si anche perchè all’una di oggi continuava a nevicare.Più preoccupante è la temperatura,circa 0°/+2°.Ciao
cavolo….non ho potuto….avevo un po’ di impicci…comunque sono molto contento per Fronty e per chi ha potuto approfittarne,hanno dimostrato che se vogliono…sono all’altezza di ogni situazione!!!!
Un bravissimi a tutto lo staff di Fronty…avete fatto un ottimo inizio stagione!!!!! DOMENICA CI SAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO’…..:laugh: :woohoo:
http://www.snowboardplanet.it/index.php?id_articolo=426
a link sopra un bel report su fronty 09.12.2007
Complimenti,ben fatto,bellissimo tripp!!
Oddio non vedo l’ora che arrivi domenica…
:woohoo:
markini ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Colui ke ha fatto il report su Snowboardplanet, e’ Petasnow, quello ke ha scritto anke in questo topic ,dietro mia richiesta.Anke nelle Marke si spakka di brutto quando c’e’ la freska.Bella.
aantonelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Colui ke ha fatto il report su Snowboardplanet, e’ Petasnow, quello ke ha scritto anke in questo topic ,dietro mia richiesta.Anke nelle Marke si spakka di brutto quando c’e’ la freska.Bella.
VERISSIMO!!!!!!!!! Letto…complimenti…davvero bel report!!!!!!!
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.