News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Domenica 23 Dicembre a Monte Nerone
Non è difficile basta un po di pratica:laugh:
Grazie Gabry… io sto facendo una gran publicità fra i miei amici ad iscriversi a scimarche:)così indirettamente si publicizza anche il nostro Club.
Andri
Stai incominciando a lavorare bene "Nuovo Utente"
quando vai a Canazei se hai delle belle foto (preferibilmente di belle ragqazze) prova ad inserirle sul Sito nella cartella 2007-2008 oppure in quella dello Sci Club Senigallia…Ricordati però che il file non deve essere più grande di 500 Kb e non devi inserire foto uguali nelle due cartelle altrimenti verrai punito dallo Staff:(
Buona fortuna perchè io all’ inizio ho fatto un mezzo macello. :huh:
Gabry
Gabry, potresti mettere un link diretto alla vostra gallery con le foto del nerone… non ci sono riuscito ad arrivare
Intanto auguri, ti mando una mail dopo Natale, il discorso del ghiacciaio estivo mi potrebbe interessare!
Le foto del Nerone le ho inseritenella galleria fotografica di scimarche (le vostre foto) sia nella cartella foto 2007-2008 che nella cartella dedicata allo Sci Club Senigallia sempre su scimarche…
Non ho messo le foto del nerone sul nostro sito in quanto non è una uscita ufficiale.
Comunque per vedere la nostra galleria fotografica basta che clicchi sull’indirizzo internet a fondo pagina e vai su Noi c’ eravamo:)
Auguri di Buon natale
Cia Gabry
Belle foto quelle nella cartella dello Sci Club Senigallia e molto bella anche quella del tramonto sulla galleria "le vostre foto" cartella 2007-2008
Ci vuole qualcuno che faccia un po di publicità…
Bel lavoro
Andri
C’eravamo pure noi domenica al Nerone… siamo riusciti ad aprire lo stesso il park con la poca neve rimasta… un grazie ai gestori per la loro massima disponibilità!!!!!!!!
Ragazzi mi avete fatto venire voglia di andare su anche perchè ho sentito dire che fanno delle tagliatelle deliziose.
Speriamo di incontrarvi
Claudio
Quello che hai sentito è proprio vero, quelle tre signore le fanno proprio bene….e se vai dal mattino, vedi proprio stirare la sfoglia!!
Allora c’è da imparare:)
A me piace cucinare ma la sfoglia ancora non riesco a stirarla bene; dovrò andare su.
Lory
ciao ragazzi salve a tutti sono nuovo da queste parti! anche se da parecchio che seguo questa paggina.
volevo sapere se per sabato conviene (se ce la neve)ad andare a snowbordare un po a monte nerone , cioe se la neve e in grado di sostenere le mie innumerevoli cadute!!!!
ciao e grazie per le eventuali risposte !
Ciao sono gabry, io penso che per sabato ancora si riesce a fare qualche cosa…comunque prima ti conviene telefonare:)
Se non hai il numero di Telefono me lo puoi chiedere all’ indirizzo dello Sci ClubB)
Ciao
Gabry
grazie mille !
ciao gabri…ieri sotto tuo consiglio sono stato con lo slittino al monte nerone…..che gusto….poi le tagliatelle erano davvero mondiali….
ma queste donne quanto ce le fai conoscere? le tieni tutte per te eh!!!!:lol:
Al Nerone c’è tutto tranne le donne…….purtroppo!
Tutte le volte che sono andato , si contano giusto sulle dita di una mano, e inoltre son anche tutte accompagnate….
Cmq…..finchè c’è tanta neve basta e avanza quella….. anche se ormai non c’è più nemmeno quella….
Caro Nic io ho la documentazione Fotografica anche nella cartella 2007-2008… sarà stato un caso ma quella Domenica c’era la neve per sciare ed anche qualche ragazza non accompagnata…
Comunque credo che passarci una Domenica se non si abita molto lontano ne valga la pena.
CiaoB)
Gabry
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.