Domani 26.01.2008 il tg3 itinerante a Bolognola
- Questo topic ha 12 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 2 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Domani 26.01.2008 il tg3 itinerante a Bolognola
Domani il tg3 itinerante sarà a Bolognola alle ore 14.00 e 19.35
…e si proprio vero!!!
…e uno spazietto in serata -diretta :S delle 19.35- me lo sono ritagliato anche io… vediamo di essere bravi!:silly:
e come se dice se non ci arrivi ci tiri il cappello
p.s. hai visto che ci sono riusciti? io c’ero
…e ho visto si!… dico bravi!
E bravo Cesco, quando ho sentito che il Tg era a Bolognola ci ho pensato che in un modo o in altro saresti comparso!!
Complice la mia amata bronchite che mi costringe a casa anzichè sulla neve sono riuscito a beccare il mitico Cesco sul TG3 regionale!! Purtroppo i tempi televisivi sono stretti, comunque è riuscito a spiegare in pillole l’attività di FreedoMountain!!!
Grande Cesco!!!:laugh:
…altro che stretti!:side: .. oggi mi sono anche rivisto, pensavo peggio francamente..:silly:
anche se non sono riuscito neanche a nominare il mio sito, mi sono impegnato a citare alcune parole chiave delle nostre attività; …finche il giochino non è imprevedibilmente terminato, senza capire neanche di aver iniziato…:blink:
comunque grande opportunità e un grazie ai gentilissimi giornalisti del TG3 Itinerante per essersi interessati anche alla nostra "causa"
Bravo Cesco! Ti ho beccato. Comunque il tg 3 itinerante è veramente fatto bene e fa conoscere ai marchigiani anche le più piccole realtà del nostro territorio!!
se lo avete registrato perche non lo mettete in rete per chi non lloo ha potuto vedere?
cmq a prescindere complimenti cesco:)
Sei stato fantastico quando ti ha chiesto delle ciaspolate…"la ciaspolata…ah" sembravi un consumato attore di Hollywood!!!
non l’o visto ma me lo immagino, grande Cesco.
grande Cesco
neanche io l ho visto quindi se qualcuno l’ha registrato è pregato di distrubuirlo in rete…..voglio vedere la facciaccia di Cesco :laugh: :woohoo:
ciaooo
:laugh: :laugh: …la mia facciaccia non è riuscita neanche a fare un degno invito, improvvisamente "grazie, passiamo al servizio.."… vabbè, i tempi televisivi, improvvisazione a manetta -..erano in diretta, ma non mi ero accorto.. :laugh: – ma alla fine esserci è sempre importante;)
…del resto a bolognola qualcosa faccio anche io…
comunque ragazzi grazie dei complimenti, troppo buoni:blush: !
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.