Da oggi ci sono anche io
- Questo topic ha 20 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Generale › Da oggi ci sono anche io
Ciao a tutti ragazzi! E’ da un po che seguo il sito, ho provato alcune volt a registrarmi, ma mi dava un errore (forse era il mio pc).
Ora finalmento sono riuscito a completare la registrazione e finalmente posso partecipare attivamente al forum!!
Benvenuto Duke;)!
Benvenuto, se non sbaglio quello è il tappeto della maddalena.
Benvenuto!
Benarrivato!!! pronti x la neve??
benvenuto a bordo!!! :cheer: :cheer:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Grazie ragazzi!
Si, nella foto sono nel tappetto della Maddalena, era febbraio, l’unico periodo cono un minimo di neve!!
Qnd l’anno scorso leggevo il progetto della pista illuminata e dell’impianto di innevamento artificale, non mi sembrava vero, ora che ho visto le foto sono davvero contento che sia andato tutto x il vero giusto..:silly:
Una cosa: non ho piu’ letto niente riguardo lo snow park che era in progetto, ne sapete qlc=?:dry:
ciao duke e benvenuto!x lo snow park bisognerebbe chiedere a l’unica persona che ci tiene informati riguardo a sarnano…skifun!
per lo snowpark hanno già piazzato una casetta in legno che fungerà da deposito materiali e base per gli organizzatori, inoltre è già stato fatto un accumulo di terra più in basso.
Spostato in Discussione Generale.
Cordiali saluti
Admin
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Benvenuto Duke!
…è stat bella quella giornata… anche se unica
ma questo anno ci siamo!
p.s.: omologata oggi la pista da Super-G
..Ottimo ragazzi!! Complimentoni a tutti coloro che hanno svolto i lavori!
Quale pista è stata omologata?
guardando Sassotetto, quella a sinistra della Capannina, circa dove è stata piazzata l’illuminazione, che finisce con un bel tuffo nel muro con curvone che termina in fondo, alla partenza della 2 posti…
…mi pare di aver capito bene… sai le piste a cui sono più interessato vanno in salita… e non vengono tracciate se non da chi le inventa…
comunque ti faccio sapere
ciao
Allora si parla della vecchia pista dell’Acqua calda che è stata modificata nel canalone di sinistra dalla Capannina in poi.
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.