Da martedì sera si potrà sparare di nuovo
- Questo topic ha 39 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 10 mesi fa da .
- Il topic ‘Da martedì sera si potrà sparare di nuovo’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Meteo › Da martedì sera si potrà sparare di nuovo
Grazie al calo termico le stazioni come l’Eremo o Sarnano che possiedono l’impianto d’innevamento potranno di nuovo produrre neve visto che da martedì sera le temeprature oltre i 1300 metri scenderanno sotto lo zero con punte di -5 gradi nella giornata di mercoledì e notte tra mercoledì e giovedì. Anche l’umidità inizialmente un po elevata scenderà nella giornata di mercoledì permettendo una buona produzione di neve artificiale.
Ciao Meteourbino per quanto riguarda un po di neve quando tornera a scendere sui nostri monti…..?
Martedì notte si avrà qualche rovescio nevoso e qualche centimetro di neve potrà cadere anche a bassa quota specie sui Sibillini ma saranno veramente fenomeni deboli per le vere nevicate purtorppo bisognerà ancora aspettare…
speriamo che sarnano decida di usarli questi cannoni…
soccia… http://www.ilmeteo.it/portale/previsioni-lungo-termine?citta=Ussita&c=7550 ma che è sta scaldata??? :huh: :huh: :dry: :dry: :dry:
da questa notte fin dalle prime ore del mattino a roma forte vento di tramontana da cui deduco che marche e abruzzo sono sotto la neve speriamo molta(ma questa volta non credo)
dalle web cam di meteoappennino non si vedono molte nevicate spruzzata a monte nerone e prato selva per il resto mi sembra niente….
http://www.meteoappennino.it/index.php?option=com_webcam&Itemid=73
ahime leggera spruzzata qui sul nostro appennino!
Aria di neve in Ascoli e le montagne intorno sono più bianche ma credo sia solo una piccola "sformaggiata"
E nel frattempo altro piccolo terremoto anche stamattina: vabbè che portano la neve però mo vasta :dry:
Attualmente a 1400 metri temperature di -4/-5 gradi con umidità del 60% quindi le condizioni per sparare ci sono e non capisco perche non lo facciano!!!!
boh… forse temono la nuova scaldata???
all’eremo per fare la pista hanno bisogno di una settimana se non sbaglio… qui non capisco più che fa il tempo…
Ma no all’Eremo con temperature umide di -5/-6 gradi se mettono tutti gli 11 cannoni sul canalone in 36-48 ore la preparano. CMq si probabilmente temono tutti la nuova scaldata… ma a Sarnano l’impianto è mai entrato in funzione?
mai entrato in funzione.e sono sicuro che per questa invernata neanche se ne parla.mi dispiace,ma ho deciso che seppur avendo casa proprio li davanti alle piste,se non mettono in funzione quello che hanno i miei soldi li porto a bolognola che e’ a 2 minuti di macchina da li’.per principio e non per soldi non pago 20 euro per avere gli stessi servizi degli anni 70.qui e’ cambiato tutto…ma non e’ cambiato nulla.
a parte la scaldata che è stata ridimensionata, intravedo per l’immediato futuro probabili precipitazioni di quella cosa bianca… come cavolo si chiama???
quella polvere bianca droga degli sciatori dovrebbe arrivare il 1 e 2 anche se in non molta quantità se vedi su il meteo a
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.