Da domani calo termico anche sensibile
- Questo topic ha 35 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da .
- Il topic ‘Da domani calo termico anche sensibile’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Meteo › Da domani calo termico anche sensibile
meteourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
ma le perturbazioni quando arriveranno???
…mi sa che non arriveranno !!!!
Meteo, ma per i primi di marzo non c’è nemmeno una piccola speranza di qualche perturbazione qui al centro??? La neve è arrivata a gennaio al nord ed a febbraio al sud… ed al centro quando tocca?????
Devo incominciare a disperarmi????
Giornate fantastiche quaggiù nel fondo delle marche: fredde e serene, peccato che non nevichi da secoli :dry:
non vorrei portare sfiga ma dalla prossima settimana mi sa che arriva il caldo
però sembra che x la fine del mese si stia muovendo qualcosa a livello di precipitazioni nevose… speriamo bene!!!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.