Da domani calo termico anche sensibile
- Questo topic ha 35 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 9 mesi fa da .
- Il topic ‘Da domani calo termico anche sensibile’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Meteo › Da domani calo termico anche sensibile
Ciao fede…
domani divertiti se vai a sciare:)
Io mi riposo che ho le prossime due settimane impegnative con Roccaraso il 17 e poi il fine settimana a Campiglio dove farò il pieno;)
CiaoB)
Gabry
Seguendo le previsioni meteo, sembra che lunedì ci sia un ulteriore incremento delle precipitazioni. Visto le basse temperature……vuoi vedre che da qualche fiocco, ci scappa la sorpresina?:cheer: :cheer:
per ora da ascoli si vede una leggera spolveratina sulle motagne: il clima è buono, peccato per le poche precipitazioni
ciao gabry sono andato a fare n bel pò di discese sul terminillo anche se purtroppo la parte alta dell impianto era chiusa(lo sapevo) e le piste si riducono e di molto. non moltissima gente qualche fila tra le 11 e le 2 ma niente di che molto scorrevole è stata tutto sommato una bella giornata qualche nuvola qua e la che portava un pò di nebbia sulla cima e temperature anche gradevoli 7° anche se il -6 della mattina presto tagliava le orecchie.
voto alla giornata 7 perchè fin quando si scia va sempre bene.
qualche fiocco è caduto a fronty qualche centimetro im più al prata a monte piselli nevica:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Sapete com’è la situazione di Sarnano ? non riesco a vedere la web-cam da giorni non capisco il perchè ?
Nei prossimi giorni tempo stabile e soleggiato con temperature basse durante la notte e nel primo mattino ma in graduale salita nei valori massimi.
Mi sai dare una previsione per Domenica 17 che devo andare a Ropcaraso con 55 persone?
Ciao
gabry
Per il prossimo fine settimana sembra molto probabile una moderata discesa di aria fredda dalla Fillandia che dopo un lieve aumento termico tra giovedì e venerdì farà nuovamente scendere le temperature anche in modo sensibile con punte di -8/-9 gradi nella giornata di domenica a 1400-1500 metri. L’arriavo del nucleo freddo produrrà anche un sensibile aumento della nuvolosità su gran parte della catena appenninica ma con pochi fenomeni di rilievo e solo deboli nevicate intermittenti.
Per Roccaraso domenica cielo da parzialmente a molto nuvoloso con vento moderato a valle e localmente forte in quota, possibilità di intermittenti fiocchi di neve.
Temperature tra i -6/-8 gradi dell’Aremogna ai -11/-12 gradi delle parti oltre i 2000 metri. Cmq ti aggiornerò la previsione nella giornata di giovedì
Grazie meteourbino, poteva andare peggio:)
Comunque io confido sempre nella provvidenza e spero nel bel tempo;)
CiaoB)
Gabry
confido anch’io nel bel tempo!
Confermata tra domani notte e lunedì mattina un forte calo delle temperature con vaslori che a 1400 metri scendenderanno fino a -9/-10 gradi sotto lo zero. Purtroppo però non sono previste precipitazioni significative se non qualche locale fiocco di neve nella giornata di sabato.
meteourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Le temperature vanno bene, ma purtroppo manca la neve!!!!
Ma….se c’è una cosa ne manca un altra…uffa… almeno andrà bene a chi andrà all’eremo, con temperature così basse non dovrebbero aver problemi
Confermata da sta notte a lunedì la forte ondata di freddo e gelo con punte anche di -12/-13 gradi a 1400 metri!!!!!!:woohoo:
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.