costruzione nuova seggiovia Monte Prata
- Questo topic ha 309 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 9 mesi fa da .
- Il topic ‘costruzione nuova seggiovia Monte Prata’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › costruzione nuova seggiovia Monte Prata
Sibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Mi sai dire qualcosa a riguado dello snowpark???
Grazie…
Bè ho visto hanno fatto tre o quattro trick e ho visto due rail. Ci ho visto molti riders sabato scorso (almeno una ventina) ma non so di che gruppo fanno parte, di sicuro verso l’umbria.
La seggiovia apre domenica da come mi hanno detto, ma l’inaugurazione ufficiale sarà fatta più avanti.
La situazione neve è ottima, ce ne è davvero tanta!!:woohoo:
In caso chiamate..
thanx….
se la situazione neve và avanti così sicuramente fra poco andrò a vedere di persona!!!!
Penso proprio che tempo permettendo andrò a fare un iro questo fine settimana
dalle news di meteoappennino inaugurazione seggiovia domani mattina!
quanta neve sta buttando giu?!?!:blink:
Questo fine settimana non posso essere su perchè devo studiare e il tempo non penso sia dei migliori.
Però penso di farci un salto quando il tempo sarà clemente, anche durante la settimana.
:laugh: :laugh: :laugh:
Oggi primi giri in seggiovia:
questa mattina tempo molto brutto con grande nevicata ma verso le 11 il grande annuncio,la seggiovia è aperta e via per i primi giri.
Veramente complimenti a questo resort che in giro di pochissimo tempo anno mantenuto le promesse.
Da oggi sono un Fans di M.PRATA e l’anno prossimo abbonamento sicuro
Anche parecchia gente e seggiovia che trasporta sciatori in uno degli ambienti più suggestivi dei Sibillini; e dopo lo scirocco da ieri è tornato l’inverno a riconsolidare un manto nevoso sempre generoso da quelle parti
Appena posso vado ma tanto là si scierà fino a Pasqua
Fantastico!!:woohoo: spero di poter provare presto la nuova seggiovia!!
aspettiamo qualche bel report da parte delle avanguardie scimarchiste:P !
una curiosità, il costo dello skipass è sempre di 8€??
Il costo dello skipass era stato portato ad otto euro perché era operante un solo skilift (sennò non ci sarebbe andato nessuno) ma con la messa in funzione della seggiovia non penso che resterà così…
oggi sono stato su,la neve ce n’è molta solo che all’arrivo della seggiovia sia nella valle dell’angelo che dall’altra parte mollava.Io sono arrivato su verso le 12:30 e un ragazzo mi aveva detto che era gratis risalire con la seggiovia.La seggiovia non andava molto veloce oggi ma in compenso era comoda.
Per altre info chiedete!
lo skipass costa 15 euro,credo senza distinzione tra feriale e festivo.la panoramica è sempre soggetta a “scopertura”.
buona serata
pippo100 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Ottimo prezzo
Ciao ragazzi, oltre a considerare il prezzo veramente buono, vorrei saper se oltre la nuova seggiovia sono funzionanti entrambi gli skilift paralleli.Grazie!
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.