costruzione nuova seggiovia Monte Prata
- Questo topic ha 309 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 9 mesi fa da .
- Il topic ‘costruzione nuova seggiovia Monte Prata’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › costruzione nuova seggiovia Monte Prata
già. sarebbe stato il primo posto dove sciare.
A propò… sti lavori come procedono? non vedo issare altri pali oltre il primo.
I basamenti delle stazioni sono stati fatti?
Bè da quel che si vede c’è gente che sta lavorando.
Forse stanno facendo la stazione di partenza.
I piloni credo che aspettino condizioni meteorologiche migliori. Non penso che sia bello andare in giro con un pilone del peso di qualche tonnellata con vendo o scarsa visibilità.
Lavorare sì ma non credo sia giusto far rischiare la vita a qualcuno…
http://paolok2.altervista.org/_altervista_ht/thumbnails.php?album=lastup&cat=-21
a questo link una seggiovia doppia costruita quest’anno dalla doppel, credo che quella di monte prata sarà simile.
Quella di Monte Prata mi sembra che dovrebbe avere il tappeto..o no? (chiedo)
sì dovrebbe avere anche il tappeto!!!
la seggiovia avrà il tappeto mobile d’imbarco,la situazione lavori è in stallo,anche se la ditta di montatori sta facendo il suo dovere.si aspetta l’arrivo dell’elicottero per la posa in opera di alcuni piloni,il tempo necessario dell’elicottero dovrebbe essere di due ore.le notizie del volano della stazione di arrivo della 2 bis non sono buone,il pezzo non è ancora tornato dalla ri/revisione per cui…
l’argano motore alla partenza credo si stia rimettendo su da ieri…
ieri notte(mercoledì)sono caduti altri 50 cm di neve,qui in basso piove a dirotto,se facesse una gelata sarebbe perfetto,la neve è molta ma “mollacciosa”..
buona giornata
Sarebbe perfetto? Perfetto per farci una scivolata con le sacchette! Mi sa tanto che in questa stagione ci roderemo il fegato vedendo tanta neve cadere dal cielo a M. Prata senza poterla sfruttare.
Speriamo a ‘sto punto che ne faccia così tanta da bastare fino ad Aprile:laugh:
contro la saccenza mista ad incapacità non si può fare molto!!!già in altri post,avevo “denunciato”gli errori commessi.non per goduria nel poter dire… io l’avevo detto…era sotto gli occhi di tutti(e lo è tutt’ora!!)almeno lo skilift domenicale….
Certo che tutta quella neve è veramente uno spreco non sciarci,speriamo che finiscano presto:(
Proprio ora come previsto sta arrivando l’elicottero come preannunciato da pippo100.Dalla Web operazioni spettacolari in corso!
jo jo!!
Evvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Fantastico :woohoo:
la web cam è rimasta bolccata proprio all’istante in cui l’elicottero posiziona l’ultimo pilone!
complimenti davvero agli operai della dopple che in questi ultimi giorni hanno lavorato senza sosta in condizioni davvero avverse!
spero che gli operai che lavorano in queste condizioni siano ben retribuiti,se così non fosse scenderei in piazza con loro se dovessero scioperare!
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.