costruzione nuova seggiovia Monte Prata
- Questo topic ha 309 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 9 mesi fa da .
- Il topic ‘costruzione nuova seggiovia Monte Prata’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › costruzione nuova seggiovia Monte Prata
YES WE CAN!!!
Anche oggi lavorano a pieno ritmo!!
Stanno a mettere i piloni!!!! Ancora complimenti alle aziende e soprattutto ai lavoratori impegnati in condizioni difficili!!!
Mi unisco a sertorelli, veramente bravi…magari tutti gli appalti pubblici fossero così efficienti e celeri..:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Il primo pilone su in alto è stato posato!!!!
In questa terribile giornata, dove stamane ho appreso a malincoure k forse Fronty nn ha la neve sufficiente per aprire vedere il primo pilone della nuova seggiovia di Monte Prata è come scorgere un tenue barlume di luce in fondo al terribile tunnel in cui siamo costretti a vivere questo weekend.
Verranno giorni migliori, in certi momenti così tristi dobbiamo farci forza e unirci spiritualmente a chi tra i gelidi venti montani forse realizzerà i nostri sogni. (scosate ma oggi sto incazzato nero:laugh: )
Dalla webcam neve abbandante e molti sciatori “risalita a piedi” (ore 12:30)
Grandi ragazzi!!
Io non posso andare oggi, sennò una capatina su ce la facevo.
Cmq se il tempo lo consente penso che per fine Gennaio finalmente si potrà sciare nel nuovo comprensorio.
comunque è davvero uno scandalo che l’unica stazione marchigiana dove si sarebbepotuto sciare in questo ponte, deve star chiusa per lavori iniziati a fine ottobre.
sono stato a m.prata verso le 12.20,c’erano anche delle persone che facevano delle camminate,ho contato anche 20 automobili,una diecina erano alla madonna della cona,dei bambini scendevano con i bob dalle pendici.
non mi sono inoltrato oltre al piazzale,avevo le scarpe basse,ero uscito di casa non pensando di andare lì a vedere.personalmente credo che la neve sarebbe stata appena sufficente(forse)per aprire.non posso che approvare la tua “mozione” montevettore,al di là della neve,ci si riduce sempre all’ultimo momento,credo sia il momento giusto per rimuovere menti fenomenali,ed una volta per tutte pensare a mettere persone qualificate!!!
non ho la certezza,ma solo voci che mi riportano,ma credo che per imperizia la sciovia 2 bis,che in netto ritardo era stata collaudata,abbia subito un ulteriore “danno”,che farà slittare ancora l’apertura(si aprirà per quest’anno???).ripeto ancora una volta che è lodevole la creazione di uno sci club,ma la competenza specifica è assolutamente prioritaria!!!chiedete informazioni di quel che è succeso,così avremo modo di ampliare la discussione.
buona giornata
Anch’io sono stato su oggi… la neve credo che sarebbe stata sufficiente per aprire, di certo le temperature erano eccezionali… 1 grado a mezzogiorno. Se fosse stato aperto, alle nove del mattino sarebbe stato fantastico (infatti mi sono un pò pentito di non esser salito a frontignano ma avevo paura di rovinarmi gli sci sui sassi). Comunque posto un pò di foto:
prima foto
materiale depositato nel piazzale:
piloni:
Intanto a Monte Prata si sta abbattendo una bufera…
http://www.meteoappennino.it/index.php?option=com_stazsci&Itemid=52
comunque è davvero un peccato che i lavori sono iniziati così tardi:( ….guardate quanta neve c’è a monte prata:( …considerata anche la situazione di tutti gli altri impianti:dry:
e le previsioni danno ancora neve per i prossimi giorni:blink:
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.