costruzione nuova seggiovia Monte Prata

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane costruzione nuova seggiovia Monte Prata

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 310 totali)
  • Autore
    candie
    Membro

YES WE CAN!!!

Nelson
    Moderatore

Anche oggi lavorano a pieno ritmo!!

sertorelli
    Moderatore

Stanno a mettere i piloni!!!! Ancora complimenti alle aziende e soprattutto ai lavoratori impegnati in condizioni difficili!!!

SEM81
    Membro

Mi unisco a sertorelli, veramente bravi…magari tutti gli appalti pubblici fossero così efficienti e celeri..:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

sertorelli
    Moderatore

Il primo pilone su in alto è stato posato!!!!

Sibillo
    Membro

In questa terribile giornata, dove stamane ho appreso a malincoure k forse Fronty nn ha la neve sufficiente per aprire vedere il primo pilone della nuova seggiovia di Monte Prata è come scorgere un tenue barlume di luce in fondo al terribile tunnel in cui siamo costretti a vivere questo weekend.
    Verranno giorni migliori, in certi momenti così tristi dobbiamo farci forza e unirci spiritualmente a chi tra i gelidi venti montani forse realizzerà i nostri sogni. (scosate ma oggi sto incazzato nero:laugh: )

Sibillo
    Membro

Dalla webcam neve abbandante e molti sciatori “risalita a piedi” (ore 12:30)
    Grandi ragazzi!!
    Io non posso andare oggi, sennò una capatina su ce la facevo.
    Cmq se il tempo lo consente penso che per fine Gennaio finalmente si potrà sciare nel nuovo comprensorio.

montevettore
    Membro

comunque è davvero uno scandalo che l’unica stazione marchigiana dove si sarebbepotuto sciare in questo ponte, deve star chiusa per lavori iniziati a fine ottobre.

pippo100
    Membro

sono stato a m.prata verso le 12.20,c’erano anche delle persone che facevano delle camminate,ho contato anche 20 automobili,una diecina erano alla madonna della cona,dei bambini scendevano con i bob dalle pendici.
    non mi sono inoltrato oltre al piazzale,avevo le scarpe basse,ero uscito di casa non pensando di andare lì a vedere.personalmente credo che la neve sarebbe stata appena sufficente(forse)per aprire.non posso che approvare la tua “mozione” montevettore,al di là della neve,ci si riduce sempre all’ultimo momento,credo sia il momento giusto per rimuovere menti fenomenali,ed una volta per tutte pensare a mettere persone qualificate!!!
    non ho la certezza,ma solo voci che mi riportano,ma credo che per imperizia la sciovia 2 bis,che in netto ritardo era stata collaudata,abbia subito un ulteriore “danno”,che farà slittare ancora l’apertura(si aprirà per quest’anno???).ripeto ancora una volta che è lodevole la creazione di uno sci club,ma la competenza specifica è assolutamente prioritaria!!!chiedete informazioni di quel che è succeso,così avremo modo di ampliare la discussione.
    buona giornata

jos235
    Membro

Anch’io sono stato su oggi… la neve credo che sarebbe stata sufficiente per aprire, di certo le temperature erano eccezionali… 1 grado a mezzogiorno. Se fosse stato aperto, alle nove del mattino sarebbe stato fantastico (infatti mi sono un pò pentito di non esser salito a frontignano ma avevo paura di rovinarmi gli sci sui sassi). Comunque posto un pò di foto:

jos235
    Membro

prima foto Immag007-a175f1c679648bd25f163dfa88f8419c.jpg

jos235
    Membro

materiale depositato nel piazzale: Immag008.jpg

jos235
    Membro

piloni: Immag009-72dfee72abf76f0c56edc896f4e649ee.jpg

Eriol
    Membro

Intanto a Monte Prata si sta abbattendo una bufera…

http://www.meteoappennino.it/index.php?option=com_stazsci&Itemid=52

Giando
    Membro

comunque è davvero un peccato che i lavori sono iniziati così tardi:( ….guardate quanta neve c’è a monte prata:( …considerata anche la situazione di tutti gli altri impianti:dry:

e le previsioni danno ancora neve per i prossimi giorni:blink:

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 310 totali)
  • Il topic ‘costruzione nuova seggiovia Monte Prata’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.