Corno alle Scale chiude?
- Questo topic ha 18 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Italiane ed Estere › Corno alle Scale chiude?
E si il Corno lo scorso anno aveva fatto degli investimenti rifacendo una seggiovia e potenziando l’innevamento ma vista la pessima annata non sono riusciti a rientrare con le spese, penso però che al di la delle difficoltà economiche questa stagione apriranno sicuramente visto che sembra essere buona e approfittando così per riappianare un po le finanze…
Speriamo che questa stagione sia di quelle buone piene di neve così potranno rientrare degli investimenti fatti!!!Sarebbe un peccato se chiudessero ma io sono sicuro di no.
Se andate su fermatevi a Vignola dove c’è un caseificio, proprio sulla strada,che fà un Parmigiano da svenimento!!!!! Ne vale la pena.
Gabry
..Io ci sono stato 3 giorni a febbraio dello scorso anno, le piste son buone e gl’impianti veloci (ci sarebbe spazio pure per ulteriori impianti e magari collegarlo con altri comprensori limitrofi), basterebbe poco per rilanciarlo un po’ anche se poi di gente quando c’ero io ce n’era. Forse l’unico problema sono le strade, non è che sia raggiungibile molto fecilmente.
Alla fine Corno alle Scale c’è l’ha fatta anche per quest’anno;)
E’ prevista lunedì 31 marzo la chiusura della stagione invernale al Corno alle Scale …
Sarà questo l’ultimo giorno in cui si potrà sciare nella stazione bolognese che chiude in questo modo un anno difficile, salvato grazie all’intervento degli enti pubblici, Comune di Lizzano in Belvedere, Parco Regionale del Corno alle Scale e Regione Emilia-Romagna.
Una stagione sciistica tutto sommato positiva, nonostante le iniziali difficoltà, anche dal punto di vista delle presenze, a testimonianza del grande affetto che lega gli appassionati di sci al comprensorio.
A questi ultimi è indirizzato il nostro più sentito ringraziamento e l’arrivederci al prossimo inverno, per tante occasioni di sci e divertimento
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.