Copertura ADSL Fontespina!
- Questo topic ha 8 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 3 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Off – Topic › Copertura ADSL Fontespina!
dopo 8 lunghi anni di attesa!!! è arrivata!!!
Secondo te, Stardust, quando verrà attivata realmente??Fine mese o prima?
ciao
Jonathan
Post modificato da: Jonathan, alle: 2007/10/02 16:10
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Finalmente…era ora!!!:woohoo:
ma con Telecom siete?
purtroppo si
speriamo che in futuro arrivi fastweb!!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Se attivi subito l’ADSL fra qualche mese segnala se la telecom fa schifo o meno!!
Poi la telecom sta facendo delle offerte molto interessanti tipo questa…….
Ti posso assicurare per vari motivi (Mancanza di ip pubblico, Ip bannati dalle spamlist di mezzo mondo, e disservizi di settimane) che Fastweb fa più schifo di Telecom
Per non parlare poi dei servizi professionali e il rapporto qualità prezzo.
Se vuoi darci un’occhiata cmq :
http://www.j3njy.it/2007/08/24/fastweb-un-passo-avanti-o-un-passo-dietro/#more-42
Una valutazione abbastanza oggettiva credo
Fontespina, agli sgoccioli i lavori per la banda larga
Ultimo mese senza Adsl
CIVITANOVA – I cittadini di Fontespina debbono pazientare ancora un mese prima di avere a disposizione l’Adsl. Sono infatti terminati da qualche giorno i lavori di scavo sulla statale 16 per installare la banda larga. Sono state posate le canalizzazioni per un tratto di poco superiore al chilometro (da via Pigafetta a via IV marine). L’impianto sotterraneo (realizzato dal Comune) è stato consegnato alla Telecom. Un’azienda, per conto del gestore telefonico, ha già iniziato ad infilare nei condotti i cavi in fibra ottica. Una settimana o giù di lì, per completare questa fase dell’opera. Poi la Telecom dovrà installare altre strutture (centraline). Entro la metà di novembre, al più tardi verso la fine del prossimo mese, i cittadini potranno allacciarsi. Non serviranno più opera a terra ma semplicemente l’utente potrà abbonarsi al servizio Adsl, di qualsiasi gestore telefonico. Sono circa 5.000, senza contare le aziende, i residenti che finora sono stati tagliati fuori dalla banda larga. E’ servito l’intervento del Comune, con soldi pubblici (60.000 euro), per poter dare un servizio che spetta ai gestori telefonici.
dal corriere adriatico
J3njy ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Per non parlare poi dei servizi professionali e il rapporto qualità prezzo.
Se vuoi darci un’occhiata cmq :
http://www.j3njy.it/2007/08/24/fastweb-un-passo-avanti-o-un-passo-dietro/#more-42
Una valutazione abbastanza oggettiva credo
Tempo fa mi fecero una proposta di passare con loro, valutandola però ho visto che costa troppo per le piccole medie imprese…
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.