Copertura ADSL Fontespina!

News Forum Forum Scimarche Off – Topic Copertura ADSL Fontespina!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Stardust
    Membro

Finalmente!
    coperturafontespinahy3.th.jpg
    Che soddisfazione, poterlo annunciare!!!

Jonathan
    Amministratore del forum

dopo 8 lunghi anni di attesa!!! è arrivata!!!

Secondo te, Stardust, quando verrà attivata realmente??Fine mese o prima?

ciao
    Jonathan

Post modificato da: Jonathan, alle: 2007/10/02 16:10

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

deepout83
    Membro

Finalmente…era ora!!!:woohoo:
    ma con Telecom siete?

Jonathan
    Amministratore del forum

purtroppo si :(

speriamo che in futuro arrivi fastweb!! ;)

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

deepout83
    Membro

Se attivi subito l’ADSL fra qualche mese segnala se la telecom fa schifo o meno!!

Lucaps
    Moderatore

Poi la telecom sta facendo delle offerte molto interessanti tipo questa…….

http://adsl.alice.it/tv/alice_tv.html?CS_BE=tv_index_1_1 ;)

J3njy
    Partecipante

Ti posso assicurare per vari motivi (Mancanza di ip pubblico, Ip bannati dalle spamlist di mezzo mondo, e disservizi di settimane) che Fastweb fa più schifo di Telecom ;)

Per non parlare poi dei servizi professionali e il rapporto qualità prezzo.

Se vuoi darci un’occhiata cmq :

http://www.j3njy.it/2007/08/24/fastweb-un-passo-avanti-o-un-passo-dietro/#more-42

Una valutazione abbastanza oggettiva credo ;)

sertorelli
    Moderatore

Fontespina, agli sgoccioli i lavori per la banda larga
    Ultimo mese senza Adsl

CIVITANOVA – I cittadini di Fontespina debbono pazientare ancora un mese prima di avere a disposizione l’Adsl. Sono infatti terminati da qualche giorno i lavori di scavo sulla statale 16 per installare la banda larga. Sono state posate le canalizzazioni per un tratto di poco superiore al chilometro (da via Pigafetta a via IV marine). L’impianto sotterraneo (realizzato dal Comune) è stato consegnato alla Telecom. Un’azienda, per conto del gestore telefonico, ha già iniziato ad infilare nei condotti i cavi in fibra ottica. Una settimana o giù di lì, per completare questa fase dell’opera. Poi la Telecom dovrà installare altre strutture (centraline). Entro la metà di novembre, al più tardi verso la fine del prossimo mese, i cittadini potranno allacciarsi. Non serviranno più opera a terra ma semplicemente l’utente potrà abbonarsi al servizio Adsl, di qualsiasi gestore telefonico. Sono circa 5.000, senza contare le aziende, i residenti che finora sono stati tagliati fuori dalla banda larga. E’ servito l’intervento del Comune, con soldi pubblici (60.000 euro), per poter dare un servizio che spetta ai gestori telefonici.

dal corriere adriatico

sertorelli
    Moderatore

J3njy ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Ti posso assicurare per vari motivi (Mancanza di ip pubblico, Ip bannati dalle spamlist di mezzo mondo, e disservizi di settimane) che Fastweb fa più schifo di Telecom ;)

Per non parlare poi dei servizi professionali e il rapporto qualità prezzo.

Se vuoi darci un’occhiata cmq :

http://www.j3njy.it/2007/08/24/fastweb-un-passo-avanti-o-un-passo-dietro/#more-42

Una valutazione abbastanza oggettiva credo ;)

Tempo fa mi fecero una proposta di passare con loro, valutandola però ho visto che costa troppo per le piccole medie imprese…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.