Salve, ho aperto questo post per dare la possibilità di segnare questo disagio, a chi come me residente nel quartiere Fontespina di Civitanova Marche ancora non è ancora coperto dall’ADSL.
Infatti stiamo aspettando la banda larga da circa 6 anni.
Non avere l’adsl al giorno d’oggi è un’ handicap notevole….non si possono navigare determinati siti, non è possibile condividere o scaricare files di qualsiasi genere, niente voip ed inoltre viaggiare a 56 kb significa spendere un sacco di euro per la bolletta telefonica.
Spero che questo spazio riesca a sensibilizzare le autorità a far pressione su Telecom che è a tutti gli effetti ancora monopolista.
Soluzioni al problema adsl ci sarebbero come ad esempio la wireless adsl, a tal proposito vi allegato il link di una società abruzzese che sta iniziando a cablare dei comuni ancora non coperti.
http://www.wadsl.it/
Cosa ne pensate??
P.s.: Se invece volete comunicare direttamente con le autorità vi consiglio di postare nel sito del Presidente della Provincia di Macerata http://www.presidente.provincia.mc.it/dialoga.asp dove troverete già pubblicate diverse segnalazioni.
Post modificato da: Jonathan, alle: 2006/09/08 15:10
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs