Continuiamo con le atrocità!
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Off – Topic › Continuiamo con le atrocità!
Si continuano a maltrattare gli animali nella indifferenza piu totale:angry: ! Ahime ci sono cose più importanti a cui pensare!!
Appennino, scoperto lager di cani
BOLOGNA — Trenta cani denutriti e disidratati, segregati in spazi minuscoli e sporchi. Era più simile a un lager che ad un allevamento di cani quello che hanno scoperto ieri sull’Appennino bolognese gli uomini della Polizia provinciale e del Servizio veterinario dell’Usl.
La scoperta è stata fatta da nel Parco dei Laghi di Suviana e Brasimone.
I veterinari e gli agenti, durante un controllo, si sono trovati davanti il triste spettacolo di questi cani legate con corde cortissime, affamati e senz’acqua. Alcuni erano in condizioni pessime. Senza pensarci due volte, li hanno prelevati e trasferiti in un luogo più idoneo.
Dopo averli salvati hanno sporto denuncia contro un uomo che vive nella zona per maltrattamento di animali.
Naturalmente mi riservo sempre nel non esternare quello che dovrebbero fare ai responsabili di queste a dir poco atrocità!!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.