consiglio su acquisto sci
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Tecnica › consiglio su acquisto sci
ciao a tutti
quest’anno vorrei cambiare i miei sci..a me piace molto tirare curve strette ad alta velocità quindi sci da slalom ma ultimamente sto iniziando molto ad apprezzare il fuoripista certo se ci vado è una cosa occasionale che capita raramente anche perchè ora nn ho sci adatti…io ho visto gli atomic drive scandium che hanno un baricentro di 74 millimetri…penso che nn siano sufficentemente larghi voi cosa mi dite?
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.