Confronto Salomon VS Rossignol
- Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Tecnica › Confronto Salomon VS Rossignol
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un confronto tra questi 2 sci:
– Rossignol X-FIGHT 2 OVERSIZE
– Salomon EQUIPE GC RACE
Che differenze ci sono? Io sono 80 Kg e scio piuttosto bene e ho trovato questi 2 sci in offerta, cosa mi consiglate??
Grazie a a tutti!
Ciao Ciao
Andre
io ti consiglio i Salomon! Sono 25 anni che scio e isieme agli atomic sono gli sci con cui mi ci sono trovato meglio! Considera che sono degli sci altamente performanti e per provare le sensazione giuste devi essere uno sciatore di facsia alta….
Concordo con danisci…i Salomon GC Race sopno sci altamente performanti, ti permettono di condurre in maniera eccezionale, fare curve ad ampio raggio ma anche strette ed oltre ad essere stabili, ti danno sicurezza e perdonano molto.
Io ho sciato diverse volte con i GC, già appena usciti tre anni fà , e me li sono goduti veramente tanto che a volte li riprendo per fare qualche volata:)
CiaoB)
Gabry
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.