condolianze a gabry
- Questo topic ha 25 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Off – Topic › condolianze a gabry
Caro Gabry,
sei molto triste in questi giorni…
la vita talvolta ci porta via delle persone che amiamo e il dolore che si prova è immenso, devastante… ma so che hai un cuore grande e pieno d’amore e questo amore ti aiuterà a superare tutte le prove…
eppoi hai un sacco di persone che ti vogliono bene!!!
Tra queste ci sono anche io!
Un abbraccio da lalli :blush:
Ciao,sono una nuova utente…tante condoglianze anche da parte mia a Gabriele!
Gabry mi associo anche io alle condoglianze per la perdita di tua nonna.
Ciao
Andrea Baioni
Ciao Gabriele, anche se ti ho fatto già le condoglianze per telefono volevo farti sentire la mia vicinaza al tuo dolore anche da questo mezzo.
Ciao a presto
Viviana
Ciao ragazzi, non so veramente cosa dire….
non pensavo di avere così tanti Amici:)
Leggendo le Vostre parole, i pensieri di persone che neanche conosco, e quelli invece di persone a cui anche io voglio bene, mi sono commosso e per un attimo ho dimenticato tutto. La Vostra Amicizia ha fatto ritornare nel mio cuore la speranza in questo giorno dove è regnato solo il dolore e la sofferenza:)
Penso che tutti Voi sappiate che l’ amore dei nonni è la cosa più preziosa che ci sia e Vi prego: se ancora avete la fortuna di averli con Voi, non fateli sentire mai soli e fategli capire che gli volete bene:)
Io l’ ho fatto con tutti i miei nonni tutte le volte che ho potuto ma nonostante tutto mi sembra di non aver dimostrato loro tutto il mio Amore:(
Grazie a tutti Amici:kiss:
Gabry
Penso che tutti Voi sappiate che l’ amore dei nonni è la cosa più preziosa che ci sia e Vi prego: se ancora avete la fortuna di averli con Voi, non fateli sentire mai soli e fategli capire che gli volete bene
hai completamente ragione. e sicuramente tu hai agito in questo modo.
vedo che hai iniziato a farti "sentire" nel forum fai bene almeno ti distrai un pò..
Un grazie particolare a Federico e lalli:)
CiaoB)
Gabry
condogliane da parte mia Gabriele
Francesco
Le più sentite condoglianze Gabriele
Gianluca
Condoglianze anche da parte mia gabry!
Paolo Laster
Grazie ancora ragazzi….
Oggi và un po meglio, poi domani parto per Interlaken e spero proprio di rilassarmi un po tra le amate montagne della Svizzera in compagnia dei miei più cari Amici che mi sono stati vicino in questi giorni.
Avevo anche pensato di non partire più dopo la disgrazia ma la mia nonnina sarebbe stata contenta che partissi.
Pensate che qualche giorno fa le avevo detto scherzando;
nonnina vedi di non morire proprio quando sono in Svizzera che non posso tornare in tempo per i F….
Mi ha accontentato e lo ha fatto prima; che tempismo però….quanto mi voleva bene lo so solo io:)
Ora basta però ragazzi con le condoglianze
Grazie ancora a tutti quelli che hanno scritto a partire da fede21 fino a laster
Ciao gabry
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.