condolianze a gabry
- Questo topic ha 25 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Off – Topic › condolianze a gabry
gabry ti faccio le mie più sentite condolianze.
immaginando che non leggerai oggi questo messaggio comunque l ho voluto scrivere per una questione di sensibilità. mi dispiace veramente molto per la perdità di tua nonna.
apro una discussione apposita visto quello che ho dovuto leggere in altre discussioni su questo argomento.
penso che gabriele non lo meriti soprattuttto in questo momento.
ciao gabry un abraccio
fede21
bravo fede….
condolianze a gabry!!!!!
Condoglianze a Gabriele per la scomparsa di sua nonna.
Anche io desidero partecipare al dolore suo e della sua famiglia.
Andri
condolianze a Gabry anche da parte mia
condoglianze a Gabriele
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Tutto lo Staff di SciMarche fa le più sentite condoglianze al nostro amico Gabriele.
Admin
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Le mie più sentite condolianza Gabry!
caro gabry ti faccio le mie più sentite condoglianze di tutto cuore…
Ciao gabry ti faccio anche io le mie più sentite condoglianze. Quando leggerai sappi che ti sono vicina e che mi dispiace tanto perchè anche io ho perso nonna da poco.
Cristina
Ciao ragazzi; non pensavo a questo e Vi ringrazio tantissimo per il pensiero, sopratutto a Federico che ha aperto…
Comunque vedete, non Vi ho abbandonato e anche se in questi giorni di lutto la tristezza ti prende e non ti fa più aver voglia di niente sono tornato su scimarche per salutarvi:)
Pensate, proprio pochi giorni fà avevo detto alla mia nonnina (per quanto mi sapeva matto per lo sci) che non
doveva farmi scherzi proprio quando io ero via a sciare in Svizzera e Lei mi ha accontentato:(
Ciao a tutti e grazie ancora; è bello sapere di avere degli amici anche se alcuni di Voi non li conosconoB)
Gabry
dovere gabry. dai fatti sentire e aggiornaci sulle attività dello sci club più attivo che conosco.
ciao federico
Condoglianze a gabry anche da me
mancio
Condoglianze Gabry
ciao gabry, ho saputo solo ora…. sentitissime condoglianze e un abbraccio grande!
Sentite condoglianze anche da parte mia Gabry
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.