Comunicato stampa Societa` Eremo Monte Carpegna
- Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Comunicato stampa Societa` Eremo Monte Carpegna
COMUNICATO STAMPA
Beffati all’ultimo momento: negata apertura seggiovia a servizio del pubblico in occasione del giro d’Italia. Purtroppo ancora non sappiamo da chi e per quale motivo….
COMUNICATO STAMPA “SOCIETA’ SCIOVIE EREMO DEL MONTE CARPEGNA”
La direzione della Società si scusa per il disagio subito da tutti coloro che, recatisi sul Monte Carpegna convinti di prendere la Seggiovia per raggiungere la cima e assistere così al passaggio del Giro d’Italia, hanno trovato gli Impianti chiusi e si sono visti costretti a rinunciare o a dare la scalata al Monte a piedi.
Tale situazione incresciosa esula dalla nostra volontà ma si è venuta a creare a causa di Autorità (?) non sappiamo ancora quale, o chi, che in mattinata ha comunicato che la seggiovia non andava aperta.
Pensiamo che con questa decisione, le Autorità, ancora una volta abbiano perso una importante vetrina mediatica, che avrebbe potuto dare lustro ai nostri territori;
Non capiamo perché venga impedito di offrire un servizio richiesto a gran voce, di utilità pubblica, in occasione di un evento importante, con ripercussioni di immagine, a livello nazionale.
Non capiamo perché, dopo aver stanziato € 1.780.000,00 per la sua costruzione, fondi pubblici, si faccia di tutto per tenere chiuso l’impianto.
Di fronte a quella che noi riteniamo una decisione insulsa, nonché un’occasione persa, non abbiamo potuto far altro che alzare le mani ed arrenderci a chi “detiene il potere di certi provvedimenti”, ma vi assicuriamo che dai prossimi giorni cominceremo a batterci perché tali disagi non abbiano a ripetersi; Se volete aiutarci scrivete la vostra opinione al nostro indirizzo e-mail info@eremomontecarpegna.it, oppure inviateci una lettera alla nostra sede Società Sciovie Eremo del Monte Carpegna via Montefeltresca, 136 – 61014 Montecopiolo PU e noi provvederemo a girarle a chi di dovere.
Incredibile decisione; neanche a farlo apposta ci avevo fatto un pensierino di venire su per poter arrivare fino in cima con la seggiovia ma per fortuna impegni improvvisi mi hanno portato verso altri lidi.
So di alcuni amici che sono saliti a piedi per vedere il giro e sono rimasti veramente delusi. Concordo anche io che un impianto di questo genere, dopo tutti gli investimenti che sono stati fatti, magari anche con i soldi pubblici, debba essere sfruttato il più possibile per dare un servizio alla collettività.
Gabry
Ma non è che c’erano problemi di corrente (contratto) e di trovare il personale?
maahhhhh!!!!!:angry: :angry: :angry: :angry: come sempre accade nelle marche….quando si verifica un evento importante per fer conoscere qualcosa di bello della nostra regione…tutto rimane fermo anzi, se qualcuno vorrebbe fare qualcosa…le autorità li bloccano..:angry:
non t preoccupare,fra qualche anno la stazione sara` in Romagna:laugh: :laugh: :laugh:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.