COMUNICATO STAMPA
Beffati all’ultimo momento: negata apertura seggiovia a servizio del pubblico in occasione del giro d’Italia. Purtroppo ancora non sappiamo da chi e per quale motivo….
COMUNICATO STAMPA “SOCIETA’ SCIOVIE EREMO DEL MONTE CARPEGNA”
La direzione della Società si scusa per il disagio subito da tutti coloro che, recatisi sul Monte Carpegna convinti di prendere la Seggiovia per raggiungere la cima e assistere così al passaggio del Giro d’Italia, hanno trovato gli Impianti chiusi e si sono visti costretti a rinunciare o a dare la scalata al Monte a piedi.
Tale situazione incresciosa esula dalla nostra volontà ma si è venuta a creare a causa di Autorità (?) non sappiamo ancora quale, o chi, che in mattinata ha comunicato che la seggiovia non andava aperta.
Pensiamo che con questa decisione, le Autorità, ancora una volta abbiano perso una importante vetrina mediatica, che avrebbe potuto dare lustro ai nostri territori;
Non capiamo perché venga impedito di offrire un servizio richiesto a gran voce, di utilità pubblica, in occasione di un evento importante, con ripercussioni di immagine, a livello nazionale.
Non capiamo perché, dopo aver stanziato € 1.780.000,00 per la sua costruzione, fondi pubblici, si faccia di tutto per tenere chiuso l’impianto.
Di fronte a quella che noi riteniamo una decisione insulsa, nonché un’occasione persa, non abbiamo potuto far altro che alzare le mani ed arrenderci a chi “detiene il potere di certi provvedimenti”, ma vi assicuriamo che dai prossimi giorni cominceremo a batterci perché tali disagi non abbiano a ripetersi; Se volete aiutarci scrivete la vostra opinione al nostro indirizzo e-mail info@eremomontecarpegna.it, oppure inviateci una lettera alla nostra sede Società Sciovie Eremo del Monte Carpegna via Montefeltresca, 136 – 61014 Montecopiolo PU e noi provvederemo a girarle a chi di dovere.