Comprensorio Sassotetto-Pintura, ora o mai più!
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Comprensorio Sassotetto-Pintura, ora o mai più!
- Questo topic ha 30 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da skifun70.
-
AutorePost
-
25 Agosto 2008 alle 16:22 #245058skifun70ModeratoreQuote:Ho notato che sul carlino hanno usato come foto la cartina che delle piste che è su scimarche. chi l’ha ideata ?
sul carlino di che giorno serto?
La cartina l’ho fatta io per il soccorso piste e già l’hanno utilizzata su depliant pubblicitari e nel sito dello sci club senza la minima richiesta di autorizzazione. Hanno utilizzato questa o quella con tutti i loghi e i riferimenti per il soccorso?26 Agosto 2008 alle 6:35 #245072sertorelliModeratoreIl giorno esatto non lo ricordo, dovrebbe essere della scorsa settimana, (purtroppo l’ho buttato via) e non c’era alcun riferimento. Hanno preso di sicuro quella del sito, tagliando però la parte con il logo di scimarche…
forse qualcuno di Bolognola ancora ce l’ha!!
26 Agosto 2008 alle 8:27 #245080JonathanAmministratore del forumskifun70 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Quote:Ho notato che sul carlino hanno usato come foto la cartina che delle piste che è su scimarche. chi l’ha ideata ?sul carlino di che giorno serto?
La cartina l’ho fatta io per il soccorso piste e già l’hanno utilizzata su depliant pubblicitari e nel sito dello sci club senza la minima richiesta di autorizzazione. Hanno utilizzato questa o quella con tutti i loghi e i riferimenti per il soccorso?:blink: :blink:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
18 Settembre 2008 alle 8:08 #245408sertorelliModeratoreoggi scade questo bando, presto sapremo chi avrà la gestione degli impianti di bolognola.
3 Ottobre 2008 alle 6:20 #245687sertorelliModeratoresi sa ancora niente a chi è stata affidata la gestione???
7 Ottobre 2008 alle 16:56 #245807skifun70Moderatorenotizia ufficiosa che il bando sia stato ritirato forse per qualche problema probabilmente ne verrà fatto un altro. vi aggiornerò in merito appena so qualcosa
7 Ottobre 2008 alle 22:37 #245820CescoMembroconfermo ufficiosamente la notizia… stiamo a vedere :blink:
8 Ottobre 2008 alle 7:28 #245824sertorelliModeratoree quando vogliono affidare la gestione??? In primavera!!! :blink:
8 Ottobre 2008 alle 8:25 #245826danisciModeratoreveramente un peccato che le cose per sarnano non ingranino:(
8 Ottobre 2008 alle 8:40 #245828JonathanAmministratore del forumsi è veramente un peccato, speriamo bene :S
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
8 Ottobre 2008 alle 12:01 #245832SibilloMembroIo non so per quale motivo ogni volta che ci sono da prendere delle decisioni importanti o fare qualcosa ci si mette sempre qualche impiccio di mezzo.
E questo è, indiscutibilmente, l’ennesimo impiccio. Ci saranno sicuramente dei motivi validi, ma nulla toglie che le cose ancora non vanno.
E’ inappellabile la considerazione, condivisa dalla stragrande maggioranza delle persone (a quanto mi è dato di saper) che a due anni di distanza dal rinnovo del comprensorio di Bolognola, per non parlare di Sassotetto, le cose stiano andando così male.
E allora sorge spontanea la domanda: Ma non sarebbe stato forse più utile, al posto dei piloni, sostituire le teste di chi si occupa di queste cose?
Io non posso dire nulla, perchè forse conosco le cose troppo marginalmente, ma di sicuro ho l’impressione che chi si deve occupare di queste cose non sia veramente all’altezza, e sta facendo l’ennesima..figura di *****. Che amarezza però!!!8 Ottobre 2008 alle 14:39 #245838SEM81MembroSibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Io non so per quale motivo ogni volta che ci sono da prendere delle decisioni importanti o fare qualcosa ci si mette sempre qualche impiccio di mezzo.
E questo è, indiscutibilmente, l’ennesimo impiccio. Ci saranno sicuramente dei motivi validi, ma nulla toglie che le cose ancora non vanno.
E’ inappellabile la considerazione, condivisa dalla stragrande maggioranza delle persone (a quanto mi è dato di saper) che a due anni di distanza dal rinnovo del comprensorio di Bolognola, per non parlare di Sassotetto, le cose stiano andando così male.
E allora sorge spontanea la domanda: Ma non sarebbe stato forse più utile, al posto dei piloni, sostituire le teste di chi si occupa di queste cose?
Io non posso dire nulla, perchè forse conosco le cose troppo marginalmente, ma di sicuro ho l’impressione che chi si deve occupare di queste cose non sia veramente all’altezza, e sta facendo l’ennesima..figura di *****. Che amarezza però!!!Condivido pienamente..
10 Ottobre 2008 alle 17:15 #245916CescoMembroalla cima di pizzometa è indetto un casting per salvare il nostro territorio.. ammessi solo esperti, qua serve un miracolo!
..vi aspettiamo..i fatti non si fanno con le chiacchiere, purtroppo.. servono i fatti.. ma vedrete che alla fine quest’inverno si scierà dignitosamente
..troppo ottimista?.. ma no :side:
10 Ottobre 2008 alle 19:11 #245922petrioloMembroè impossibile collegare entrambi i comprensori le discrepanze dei due comuni sono fatti noti e conosciuti ai più…. bolognola se non abbassa la testa rischia di chiudere bottega , certo speriamo che questo non accada e che i politici si diano da fare per salvare tutto .
17 Novembre 2008 alle 8:24 #246586sertorelliModeratoreda notizie ufficiose sembra che la gestione degli impianti di Bolognola sia stata presa dai maestri di sci di sarnano. Qualcuno può confermare??
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.