Comprensorio Sassotetto-Pintura, ora o mai più!
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Comprensorio Sassotetto-Pintura, ora o mai più!
- Questo topic ha 30 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da skifun70.
-
AutorePost
-
27 Luglio 2008 alle 12:41 #228420sertorelliModeratore
Sul Carlino di oggi è apparsa la notizia che il comune di Bolognola ha deciso di affidare la gestione degli impianti di Pintura in appalto a privati ad un prezzo di € 5.000.– annui. Credo che sia una ghiotta occasione per i gestori di Sassotetto, prendendo in gestione gli impianti, per poter allargare il compresorio collegando le due località con un bus navetta dalla pintura alla maddalena!!!
28 Luglio 2008 alle 11:07 #244901AlreschaMembro:dry: Non me ne intendo di bilanci e bugget ma mi sembra che € 5000 siano un po’ pochini soprattutto considerando l’incremento del carburante ed i costi dell’energia.
28 Luglio 2008 alle 12:22 #244903sertorelliModeratoreBè penso che i costi dell’energia ecc. andranno a carico di prenderà in gestione gli impianti. Comunque il mio pensiero èche se in gestione lo prende uno qualsiasi 5000.– € all’anno possono essere molti, ma se la gestione degli impianti la prendesse Sassotetto il valore del costo sarebbe di molto inferiore. Senza considerare che potrebbero strappare un prezzo migliore per quanto riguarda l’energia ed anche la gestione del personale sarebbe meno onerosa.
28 Luglio 2008 alle 22:10 #244904CescoMembroAlrescha ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote::dry: Non me ne intendo di bilanci e bugget ma mi sembra che € 5000 siano un po’ pochini soprattutto considerando l’incremento del carburante ed i costi dell’energia.…lasciando stare costi di energia, personale o carburanti e considerando che la motivazione con cui il comune vuole darle in gestione è il fatto che siano in presunta costante perdita -… almeno così dice chi ha preso questa decisione..:dry:-
dico, vi sembra poi possibile che lo stesso si assuma l’oneroso compito di fare le manutenzioni di rito?:blink: praticamente andando in scioltezza a coprire gli unici costi fissi che riguardano la gestione di un impianto…
non sapevo che il mio comune avesse tutti sti soldi… :blink:29 Luglio 2008 alle 6:17 #244905sertorelliModeratorea Bolognola c’è una guerra……
29 Luglio 2008 alle 9:26 #244907JonathanAmministratore del forumsperiamo che chiunque prenda la gestione rilanci la stazione……Bolognola merita un resort come si deve
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
29 Luglio 2008 alle 9:46 #244909sertorelliModeratoreSecondo me l’unico modo per rilanciare la stazione, dopo l’errore che hanno fatto di fare tutti skilift anzichè mettere una seggiovia che avrebbe attirato di sicuro molti snowboarder, è quello di unirsi con sassotetto, in caso contrario sarà un futuro molto difficile!!
29 Luglio 2008 alle 10:23 #244910JonathanAmministratore del forumquoto Sertorelli al 100%
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
29 Luglio 2008 alle 20:47 #244920CescoMembrosertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:a Bolognola c’è una guerra……..forse:P .. ma io mi limito a fare solo informazione, dopo aver letto il bando.. e vi assicuro che mi sono “limitato” :S
30 Luglio 2008 alle 6:22 #244921sertorelliModeratorepotresti postarlo? mi interessano molto i termini di questo bando, ho provato a cercarlo sul sito del comune ma non l’ho trovato…
30 Luglio 2008 alle 11:11 #244923AlreschaMembroCesco ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
..forse:P .. ma io mi limito a fare solo informazione, dopo aver letto il bando.. e vi assicuro che mi sono “limitato” :S[/quote]
Spero almeno non abbiano preso spunto da quello di Acquacanina per le piste da fondo. :S :S :S
Mhm!……..forse è meglio non aggiungere altro.Comunque se è in atto una guerra io li aspetto tra i merli naturali di Pizzo Berro munito di cannone da galeone spagnolo con tanto di munizioni, polvere da sparo e olio bollente.
13 Agosto 2008 alle 14:01 #244980NelsonModeratoreBe…concordo col fatto che 5000 euro sono pochini!
la gestione degli impianti da parte della società di Sassotetto? Senza voler fare polemiche ma a me sembra che abbiano già difficoltà a gestire quello che hanno!Ot quando Cesco si limita…di cose da dire ce ne sono davver tante:laugh:
13 Agosto 2008 alle 14:30 #244983AlreschaMembroAspetta Aspetta!!! Ho capito tutto alla rovescia. I cinquemila non te li danno mica !!!!!:laugh: :laugh: E’ la base d’asta minima che l’eventuale gestore dovrebbe versare al comune. :woohoo: :woohoo:
Scusate il disguido…….mi sembrava che la barzelletta non fosse completa!!!!
25 Agosto 2008 alle 7:09 #245037sertorelliModeratoreHanno dato la notizia anche sul Carlino. Il bando è stato pubblicato oltre ai 5000 euro bisogna avere dei requisti che daranno i punti per stilare la graduatoria. Ho notato che sul carlino hanno usato come foto la cartina che delle piste che è su scimarche. chi l’ha ideata ?
25 Agosto 2008 alle 7:35 #245040sertorelliModeratorehttp://filemanager.cms.sinp.net/sinpv2/FileStore/c_bolognola/bandi/bando%20gestione%20sciovie.doc
questo è il link del bando!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.