Completo West Scout
- Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Tecnica › Completo West Scout
Ciao ragazzi
vorrei rinnovare il mio guardaroba tecnico.
Sapete dove posso trovare completi della West Scout a buon prezzo nelle zone del fermano e civitanovese?
Non vorrei recarmi all’outlet di Pomezia, ammeno che i prezzi non siano proprio stracciati…
considera che l outlet ha sconti che vanno dal 30 al 70 per cento in base ai modelli e ai colori. fatti i tuoi conti su un completo da 500 euro ne risparmi minimo 150.la cosa da dire è che trovi modelli della passata stagione invernale cioè non troverai cose del catalogo 2009
Ciao Papix27,
ti ricordo che oltre agli sconti citati da fede21 potrai usufruire di sconti aggiuntivi con la scimarche card:
Ulteriore sconto del 10% solo per i possessori della Sci Marche Card
https://www.scimarche.it/index.php/Scimarche.it-Card.html">
https://www.scimarche.it/index.php/Scimarche.it-Card.html
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Sono alto 1.75 x 65 kg e porto una 31 di jeans, dite che la taglia completo S mi va bene?
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.