Ciao a tutti
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Generale › Ciao a tutti
- Questo topic ha 14 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da simonesnow.
-
AutorePost
-
23 Ottobre 2007 alle 19:27 #227819turbineMembro
Ciao a tutti
Innanzitutto volevo complimentarmi per il bellissimo sito di scimarche.
E’ tanto che leggo scimarche e lo ritengo un sito ricco di risorse per i nostri sibillini e per gli appassionati della neve.Cmq io sono Lido, ho iniziato con gli sci , ho fatto qualche garetta e poi mi sono buttato sullo snowboard perche mi piace saltare.
3 anni fa ho ripreso gli sci e penso di non lasciarli piu.
La tavola non l’ho appesa al chiodo.
La uso solo esclusivamente per fare snowkite , sport che deriva dal kitesurf.
Le vele che si vedono sulla piana di Ragnolo sono miei e dei miei amici.
Lo snowkite è uno sport bellissimo perche si è in tutto e per tutto in contatto con la natura.
Io amo saltare , ma anche fare freeride .Ho usato anche gli sci ,ma derivando dal kitesurf prediligo la tavola.
Pero per la discesa su piste normali, gli sci sono il massimo!!!!!!! ;.)Spero che quest’anno faccia come 2 anni fa!!! Divertimento puro sulla neve!!!!
ciao a tutti!!!!!
23 Ottobre 2007 alle 20:57 #237055NelsonModeratoreCiao Turbine benvenuto fra noi!!In pratica fai sai fare quasi tutto quello che si può fare con la neve…complimenti!!!!
23 Ottobre 2007 alle 23:31 #237057JonathanAmministratore del forumbenvenuto!!! su SciMarche!
fai parte per caso del gruppo kitesurf di Civitanova Marche?
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
24 Ottobre 2007 alle 6:22 #237058CescoMembrooh oh !!! ciao amico mio!!!… e benvenuto su questo splendido portale!
Comunque Jo ti confermo che fa parte del gruppo di Civitanova e che sono davvero una squadra di pazzi scatenati… e dei grandi artisti!!!… ho visto numeri da brivido ai Piani di Ragnolo :S :S e … mi hanno fatto prender voglia di attaccarmi al kite anche a me!…probabilmente l’attrezzo più figo per andare a spasso e svolazzare sulla neve!!! :silly:
24 Ottobre 2007 alle 6:35 #237059LucapsModeratoreCiaoooo Benevutooooo e si cresce sempre di piùùù!!!!!! :woohoo: Uauuu Da paura!! anche a me piacerebbe provare lo snow kite ma vedendo come vanno sul mare non c’è il pericolo che prendo ii volo?? :side: :silly:
24 Ottobre 2007 alle 6:42 #237062turbineMembroSi; faccio parte del gruppo kitebeach civitanova
Il bello dello snowkite è che si è liberi di andare dove ti pare.
non si è costretti a stare su piste o prendere impianti.
Con il vento puoi andare in salita , discesa pianura…… dovunque insomma.
Puoi per esempio andare in salite con la vela e, una volta in cima , chiudere la vela e farti un giro in freeride.
Si puo saltare e …. tanto volte volareCmq per chi volesse provare, quando ci sara’ vento e neve,disolito siamo a Ragnolo.
Se volete vedere delle foto potete andare sulla sezione gallery del sito http://www.kitebeach.it .
x Jo
conosci qualcuno di Civitanova Marche?
X camminolibero
Chi sei? ci conosciamo?
ciao ciao a tutti
24 Ottobre 2007 alle 6:50 #237063turbineMembroLucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Ciaoooo Benevutooooo e si cresce sempre di piùùù!!!!!! :woohoo: Uauuu Da paura!! anche a me piacerebbe provare lo snow kite ma vedendo come vanno sul mare non c’è il pericolo che prendo ii volo?? :side: :silly:ti rispondo adesso che ho visto il tuo post.
In montagna è molto piu facile praticare snowkite che in mare.
Il motivo è che in acqua bisogna avere un certo tiro per poter galleggiare e quindi planare.
In montagna il galleggiamento non c’è e quindi è piu facile imparare.Per il volo…..
A me piace saltare e fare evoluzione in aria.
Pero lo snowkite non è solo volare.
Lo snowkite è puo essere anche freeride, back-country.
eplorazione.Si puo andare anche a km di distanza dal punto di partenza e ritornarci senza problema.
Puo essere velocita sopratutto se fatto con gli sci….
Cmq per saltare serve un comando che dai tu alla vela.
Se non dai il comando ….. non salticiao ciao
24 Ottobre 2007 alle 7:19 #237064SilversurferMembroCiao Turbine , sono Enrico di Ancona, mi sa che ha fatto una ventina di centimetri su ai Piani di Ragnolo però il tempo continua ad essere chiuso e anche le previsioni per tutta la settimana non sono buone, chissa quando riusciremo ad aprire la stagione di kitesnow ? Comunque se sali o hai notizie di prima mano scrivi qualcosa.
Un saluto anche a tutto il Forum visto che fino ad ora vi leggevo sempre ma non avevo mai scritto.
24 Ottobre 2007 alle 7:45 #237067CescoMembroturbine ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:…X camminoliberoChi sei? ci conosciamo?…
Beh penso proprio di si… quanta gente conosci che si è attaccata al kite con gli sci di fondo?… :whistle:
24 Ottobre 2007 alle 7:51 #237068skifun70Moderatore:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
:S
24 Ottobre 2007 alle 8:14 #237070JonathanAmministratore del forumUn saluto anche a tutto il Forum visto che fino ad ora vi leggevo sempre ma non avevo mai scritto.[/quote]
benvenuto hai fatto bene a scrivere!!
24 Ottobre 2007 alle 8:22 #237071JonathanAmministratore del forumturbine ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Si; faccio parte del gruppo kitebeach civitanovax Jo
conosci qualcuno di Civitanova Marche?
conosco a Diego V. dovrebbe uscire con i kite con voi.
24 Ottobre 2007 alle 12:35 #237074turbineMembrocamminolibero ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:turbine ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:…X camminoliberoChi sei? ci conosciamo?…
Beh penso proprio di si… quanta gente conosci che si è attaccata al kite con gli sci di fondo?… :whistle:
Grande France’!!!!! ih ih ih ben trovato!
quest’anno ti imparero a volare con i sci da fondo
Sarai il primo.!!!E’ un piacere risentirti!!!!
X Silver
Ciao Enrico …come stai?
secondo me la neve è …… quasi finita.
Le temperature si sono alzate e quindi presumo che ci sia piu acqua che neve.
Cmq è meglio cosi.
Se fa tanta neve adesso significa che ne fara’ pochissima dopo … quindi meglio aspettare.
Cmq secondo me sta il tempo sta facendo come 2 anni fa.
quindi per me sara’ un bel anno… speriamo almenoX Jonathan
Diegone? come no, lo conosco benissimo!!!
Sull’home di kitebeach.it .. andando in basso sulle new, trovere un video fatto da noi ,3 anni fa alle piane di Ragnolo.Vedrai che c’è anche Diegone!!!1riciao a tutti
24 Ottobre 2007 alle 21:13 #237090LucapsModeratoreturbine ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Lucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:Ciaoooo Benevutooooo e si cresce sempre di piùùù!!!!!! :woohoo: Uauuu Da paura!! anche a me piacerebbe provare lo snow kite ma vedendo come vanno sul mare non c’è il pericolo che prendo ii volo?? :side: :silly:ti rispondo adesso che ho visto il tuo post.
In montagna è molto piu facile praticare snowkite che in mare.
Il motivo è che in acqua bisogna avere un certo tiro per poter galleggiare e quindi planare.
In montagna il galleggiamento non c’è e quindi è piu facile imparare.Per il volo…..
A me piace saltare e fare evoluzione in aria.
Pero lo snowkite non è solo volare.
Lo snowkite è puo essere anche freeride, back-country.
eplorazione.Si puo andare anche a km di distanza dal punto di partenza e ritornarci senza problema.
Puo essere velocita sopratutto se fatto con gli sci….
Cmq per saltare serve un comando che dai tu alla vela.
Se non dai il comando ….. non salticiao ciao
Forte uauu mi hai fatt ovenir voglia di provare… aspettiamo la neve….
24 Ottobre 2007 alle 22:09 #237094simonesnowModeratoreBenvenuto…..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.