CIAO A TUTTI! :-)
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 2 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › CIAO A TUTTI! :-)
Ciao a tutti!
mi chiamo Silvia e sono di Pesaro, ho dato un’occhiata al forum, e ci sono tante informazioni e penso…:blush: ..persone che mi possono aiutare:P
….avevamo intenzione, io ed i miei amici, di organizzare un week-end ad Ussita….però non ho idea di come può essere..
..com’è lì, carino? :whistle:
..le piste come sono?..
….e potete darmi dei consigli per trovare un b&b oppure un’albergo o un bungalow (noi ci adattiamo..:S )..dove poter dormire??
..bhè, intanto sono contenta di aver trovato un forum dove si parla di neve….perchè quando arriva l’inverno si pensa sempre alle dolomiti…che sono bellissime…però anche da noi ci sono dei posti dove poter sciare che io non conosco….quindi….:blink: :blink:
…intanto ringrazio tutti per aver letto le mi str***ate…
ciao:woohoo:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.