Ci sono posti dove potersi cambiare ad Ussita?
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Generale › Ci sono posti dove potersi cambiare ad Ussita?
Salve a tutti,sono un nuovo utente appassionato come voi di neve!:woohoo:
Domani ho in previsione di fare un’uscita ad Ussita ma visto che sono a due ore abbondanti di macchina e non vorrei farmi tutto il viaggio con la tuta da sci mi chiedevo se ci fosse un posto,un locale dove potersi cambiare all’arrivo e alla ripartenza…
Tipo alla scuola nazionale di sci dove noleggerò l’attrezzatura mi faranno cambiare?
Non è tanto per me che mi adatto e mi cambio anche in macchina quanto per la ragazza che è con me.:laugh:
Grazie a tutti e buon fine settimana!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.