Che stile..
- Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Off – Topic › Che stile..
Che stile il Professore…:woohoo: :laugh:
Voi che ne dite???
:huh: :dry: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Oddio mi ricorda Berlusconi…
ridicolo…
Ma se li è messi sull’asfalto gli sci? :blink:
Vabbè meglio sciatore che cantante su crociere
Indubbiamente…
Vi ricordate quando fece le corna in una foto al parlamento europeo…mamma mia che tristezza. Poi c’è gente che lo aveva votato e continua a credergli, è quello che mi preoccupa.
Eriol ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Vi ricordate quando fece le corna in una foto al parlamento europeo…mamma mia che tristezza. Poi c’è gente che lo aveva votato e continua a credergli, è quello che mi preoccupa.
Dicevi queste?
In fondo gli italiani l’hanno votato per la simpatia mica per altro!:laugh:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.