Che scaldata!
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da .
- Il topic ‘Che scaldata!’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Meteo › Che scaldata!
Dall’alba il libeccio sta soffiando a folate anche moderate facendo schizzare la temperatura a valori primaverili; quanto si temeva si sta puntualmente verificando con gli effetti che si possono immaginare sul manto nevoso.
Il tutto andrà avanti fino al 25 con temperature che potrebebro facilmente superare i 15; mentre per il 26 è previsto il ritorno a temperature più consone al periodo stagionale.
Pur con tutto l’ottimismo possibile, si può tranquillamente affermare, senza ombra di smentite, che fino ad ora è un inverno negativo per il nostro appennino. Fa specie che stazioni come M. Prata non siano ancora, e siamo a fine dicembre, riuscite ad aprire un solo giorno; questo la dice lunga sull’innevamento in quota.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.