Che è sto messaggio?

News Forum Forum Scimarche Off – Topic Che è sto messaggio?

• Questo topic ha 10 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da Jonathan.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    marcops
    Moderatore

riporto dal forum:

Ricordiamo a tutti gli iscritti che i messaggi postati devono essere conformi alle regole del nostro forum. Queste regole non limitano la libertà di critica ma consentono che questa sia costruttiva, inoltre lo staff scimarche.it ricorda che le critiche servono alla crescita e potenziamento di tutto il sistema turistico delle nostre località invernali. Questa ulteriore spiegazione è data dal fatto che ancora a distanza di anni non è stato compreso il ruolo del forum il quale è visto come un danno e non come un’oppurtuntà di crescita.

Chi ha detto che è un danno???

sertorelli
    Moderatore

non capisco… :dry:

Jonathan
    Amministratore del forum

Purtroppo in giro ci sono ancora persone che non hanno capito il vero significato di scimarche che è quello di dare modo, attraverso questo portale di far interagire tutti gli appassioanti della montagna e quindi in automatico quello di dare una spinta a tutto l’indotto del turismo montano.

Ancora oggi ci sono delle pressioni negative verso il sito.

Scimarche lo ripeto ancora una volta non è a scopo di lucro, non è politicizzato e non ce nessuna lobby dietro. Il sito è portato avanti da una persona innamorata della montagna cioè io e da tutti gli utenti che credono nel nostro progetto.

Scimarche non è una testata giornalistica infatti sul sito le notizie hanno tutte la loro rispettive fonti giornalistiche.

Siamo nel 2007 è ora di guardare al futuro.
    Che ne pensate? ho omesso qualcosa?

Io ho le scatole piene di questa storia che ormai sfiora il ridicolo.

Jonathan

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

deepout83
    Membro

marcops ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    riporto dal forum:

Ricordiamo a tutti gli iscritti che i messaggi postati devono essere conformi alle regole del nostro forum. Queste regole non limitano la libertà di critica ma consentono che questa sia costruttiva, inoltre lo staff scimarche.it ricorda che le critiche servono alla crescita e potenziamento di tutto il sistema turistico delle nostre località invernali. Questa ulteriore spiegazione è data dal fatto che ancora a distanza di anni non è stato compreso il ruolo del forum il quale è visto come un danno e non come un’oppurtuntà di crescita.

Chi ha detto che è un danno???

Il forum di Scimarche.it è nato come luogo d’incontro tra principianti, esperti, appassionati e semplici utenti, che amano la montagna, la neve e la natura in generale.

1) E’ severamente vietato fare pubblicità a prodotti, strutture ricettive , servizi ecc…. senza l’eplicito permesso da parte dell’amministrazione del sito internet Scimarche.it

capito adesso???:P

Laster
    Moderatore

Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Purtroppo in giro ci sono ancora persone che non hanno capito il vero significato di scimarche che è quello di dare modo, attraverso questo portale di far interagire tutti gli appassioanti della montagna e quindi in automatico quello di dare una spinta a tutto l’indotto del turismo montano.

Ancora oggi ci sono delle pressioni negative verso il sito.

Scimarche lo ripeto ancora una volta non è a scopo di lucro, non è politicizzato e non ce nessuna lobby dietro. Il sito è portato avanti da una persona innamorata della montagna cioè io e da tutti gli utenti che credono nel nostro progetto.

Scimarche non è una testata giornalistica infatti sul sito le notizie hanno tutte la loro rispettive fonti giornalistiche.

Siamo nel 2007 è ora di guardare al futuro.
    Che ne pensate? ho omesso qualcosa?

Io ho le scatole piene di questa storia che ormai sfiora il ridicolo.

Jonathan

parole sante per quanto mi riguarda!

scusa Jo ma i mal di pancia da dove arrivano oggi

almeno da che ambiente ??:dry:

sertorelli
    Moderatore

Resisti Jo!!!
    Tanto chi non vuol capire non capisce!!!

Nelson
    Moderatore

Spero sempre che qualcosa cambi…Jo siamo con te e siamo sempre di più!!

marcops
    Moderatore

In italia bisogna spendere sempre un sacco di soldi per non ottenere nulla. Esempio: il sito di italia.it un vero flop.
    E quando uno ci mette imprenditorialità e ottiene tutto GRATIS i casi sono 2: o fa rabbia a qualcuno oppure da fastidio a qualcun’altro perchè… gnam gnam…
    Comunque in questo forum ognununo firma con il suo nome (siamo tutti registrati e querelabili)

A prescindere da questo, se ho capito il senso oltre che ognuno è responsabile di ciò che dice, non bisogna mandare a quel paese nessuno ma essere solo più responsabili e far si che la critica sia ESPRESSA ma anche BEN VOLUTA ed ACCETTATA.

Cesco
    Membro

non sto a scrivere altro, avete gia detto tutto, semplicemente condivido le parole di Jo… ma forse era essenziale questo "appunto"…

OT x Jo domenica non ci sarò al CivitaCenter come ti avevo detto :( devo andare a tenere un corso di Nordic a Tarvisio :) :) …almeno il lavoro inizia a girare davvero!!! :woohoo: :woohoo:

Jonathan
    Amministratore del forum

marcops ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    In italia bisogna spendere sempre un sacco di soldi per non ottenere nulla. Esempio: il sito di italia.it un vero flop.
    E quando uno ci mette imprenditorialità e ottiene tutto GRATIS i casi sono 2: o fa rabbia a qualcuno oppure da fastidio a qualcun’altro perchè… gnam gnam…
    Comunque in questo forum ognununo firma con il suo nome (siamo tutti registrati e querelabili)

A prescindere da questo, se ho capito il senso oltre che ognuno è responsabile di ciò che dice, non bisogna mandare a quel paese nessuno ma essere solo più responsabili e far si che la critica sia ESPRESSA ma anche BEN VOLUTA ed ACCETTATA.

hai fatto centro :)

Jonathan
    Amministratore del forum
    Quote:
    non sto a scrivere altro, avete gia detto tutto, semplicemente condivido le parole di Jo… ma forse era essenziale questo "appunto"…

OT x Jo domenica non ci sarò al CivitaCenter come ti avevo detto :( devo andare a tenere un corso di Nordic a Tarvisio :) :) …almeno il lavoro inizia a girare davvero!!! :woohoo: :woohoo:

ok ;)

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.