Cerco casa a Ussita..
- Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da .
- Il topic ‘Cerco casa a Ussita..’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Mercatino dell’usato › Cerco casa a Ussita..
Ragazzi, è un pezzetto che seguo il mercato immobliare dalle parti di ussita, ma ancora non ho trovato quello che cerco, così ho pensato di chiedere a voi!!!
Se sapete di qualcosa in vedita dalle parti di Ussita, in particolare sto cercando un appartamentino mono o bilocale preferibilmente nel paesello di Ussita.
Grazie…
su http://www.aiciweb.com/info_f.htm
ho trovato questo
Protocollo: W001
Tipologia : APPARTAMENTO
Vendita : € 120.000,00
Piano : 1°
Superficie Lorda: 85 mq
Camere doppie : 1
Camere matrimoniali : 1
Bagni : 1
Tipo di ingresso : Indipendente
Tipo Riscaldamento : Autonono
Descrizione : in Ussita, appartamento al piano primo diviso in soggiorno, angolo cottura, 2 camere, bagno cantina e posto auto coperto di proprietà. Ingresso indipendente
Grazie Serto, ma siamo fuori budget, purtroppo
85 mq è esagerato… mi basta una cosa molto più piccola, direi che un monolocale sarebbe l’ideale!
Qualche mese fa ho già visionato delle proposte ma…
– la prima era su a Fronty, a parte il palazzo che cascava a pezzi, era al PT molto buio (e molto costoso) a un prezzo direi esagerato!
– la seconda era un micromonolocale vicino fronty ma questo davvero troppo micro
– la terza a Ussita ma si trattava di una cantina adattata ad appartamento molto umido e altrettanto buio;
– la quarta era in piazza a Ussita sopra il noleggio sci, veramente bello, solo che era da rifare completamente (non aveva più il riscaldamento…) e chidevano un po’ troppo, ma la posizione era buona! (non so perchè non mi ha convinto e l’ho lasciato lì, ora quasi me ne pento…)
Comunque la ricerca continua, se avete qualche numero di privati che vendono una cosa piccola sui 30-35 mq. mandatemelo via MP.
l’altra proposta che ho avuto è questa http://annunci-casa.eurekasa.it/vendita/residenziale/Marche/Macerata/Appartamento-Ussita-3643178.html ma la devo ancora visionare, spero di andare su presto…
Grazie!!!
ti do un colpo di telefono forse ho trovato qualcosa
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
mitico… puoi fare pure una mail (vietato-pubblicare-email-nel-forum)
Utilizzare “invia email” nel profilo dell’utente da contattare.
Saluti
Admin
Chiedo scusa all’admin mi è sfuggito… Tra poco vengo declassato da mod a baby!
per jo. Ho chiamato il tipo ma è troppo grosso circa 60 mq.
Cerco al max 35 40 mq.
ancora nessuna news e con la stagione alle porte ho il timore che per quest’anno non trovo più nulla speriamo bene… :blush:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.