Gli Incredibili!!!!
La Pausini e ragazzo…..
Anche se non ho partecipato alla cena (er Sola) mi ha dato comunque gusto conoscere (purtroppo per poco) i scimarchisti doc nel dopo cena, ho appena attaccato l’adesivo di scimarche sulla targa della ypsioln sono esaltatissimo,
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Cia
Grande Roberto!
x Luca: dai magari nei prossimi mesi rifacciamo una serata
cmq mi sono divertito molto e mi ha fatto piacere conoscere alcuni degli scimarchisti più agguerriti…nei prossimi giorni metterò le foto in gallery (non riesco a scaricarle dal cellulare porka zozza!!! )
chi di voi a fatto le foto è pregato di mandarmele via emal
ciao Jo
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Che serata!
Forza Jo!
Ho attaccato l’adesivo al mio caschetto da neve! Ci vedranno a Plan de Corones!
:kiss:
Non sono mai riuscito a partecipare a nessun evento Scimarche…ma non vado mai a sciare senza la mitica cuffietta!! Alla prossima cena non mancherò!! Magari prima di Natale si potrebbe rifare…
anche se in ritardo volevo dire che è stata una bella serata, in compagnia degli amici di sciarche più "tosti"
speriamo di vederci a breve!!!!
Anche io ho attaccato sul caschetto il logo scimarche!!!!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.