Cena scimarche

News Forum Cena scimarche

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 82 totali)
  • Autore
    simoneroscio
    Membro

RAGA!
    PRENOTATO!:)

VENERDI’ 10 OTTOBRE

CENA SCIMARCHE!

BIRRERIA HOPS!
    :cheer:
    ORE 21-21.15

BIRRA SUPER
    :woohoo:
    E TANT’ALTRO ANCORA
    :woohoo: :woohoo: :woohoo:
    SE NON VA BENE AVVISATE O CONFERMATE:)

CIAO RAGA

Lucaps
    Moderatore

vai simone ci affidiamo a te! B)

simoneroscio
    Membro

Jo ,l’appuntamento resta sempre lì ,questa birreria è ad un tiro di schioppo dal casello di Fano!
    😆

Bacchio
    Membro

Con grande rammarico mi vedo costretto a rinunciare alla fantastica serata in vostra compagnia causa un altro impegno.
    Sarà per la prossima magari su qualche pista marchigiana.

Mi chiamo fuori.
    Saluti a tutti

Fleiss
    Membro

va bene all’hops, dista 300 mt dall’uscita superstrada.

Jonathan
    Amministratore del forum

ho rispedito la mail a tutti gli iscritti :)

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Elisaa
    Membro

Allora prima di tutto alla cena ci sono pure io con il mio amico Jonathan, il mio ragazzo e la mia amica….

…seconda cosa domani mattina esce da Disco Story il nuovo sensazionale cd di Laura …quindi correte tutti ad acquistarlo!!!!! :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly:

”Fare un disco di cover, e quindi trovarsi a dover scegliere quelle canzoni che hanno accompagnato, accompagnano e accompagneranno ogni giorno della mia vita, non è stata cosa semplice”, spiega la Pausini. Nel nuovo album, il primo di questo tipo per la cantante, Laura fa rivivere sedici brani senza tempo, resi famosi da altrettanti autori: Riccardo Cocciante (‘Io canto’), Raf (‘Due’), Nino Buonocore (‘Scrivimi’), Lucio Battisti (‘Il mio canto libero’), Gianluca Grignani (‘Destinazione paradiso’), Eros Ramazzotti (‘Stella gemella’), Zucchero (‘Come il sole all’improvviso’), Michele Zarrillo (‘Cinque giorni’), Ivano Fossati (‘La mia banda suona il rock’), Samuele Bersani (‘Spaccacuore’), Vasco Rossi (‘Anima fragile’), Tiziano Ferro (‘Non me lo so spiegare’), Renato Zero (‘Nei giardini che nessuno sa’), Biagio Antonacci (‘In una stanza quasi rosa’), Pino Daniele (‘Quando’), Claudio Baglioni (‘Strada facendo’).

L’album contiene anche tre duetti inediti: ‘Non me lo so spiegare’ con Tiziano Ferro, ‘Il mio canto libero’ di Lucio Battisti con Juanes e ‘Come il sole all’improvviso’ di Zucchero con Johnny Hallyday.

…però mi racomando .. uno alla volta !! 😆 :P
    ciao ciao :side: animation12si.gif

simoneroscio
    Membro

Domani sera bevi la birra invece di parlare della pausini
    👿

Lucaps
    Moderatore

Elisa elisa :angry: Ma alla fine dei conti domani quanti siamo?

Jonathan
    Amministratore del forum

riepilogando: io, la mia ragazza, elisa pausini :P ed il suo ragazzo Matteooo!!

Jonathan
    Amministratore del forum

x chi viene alla cena: data l’occasione le cuffie scimarche verranno super scontate!!! :woohoo: :woohoo:

Lucaps
    Moderatore

Meteo e company vengono?

Tifernate
    Membro

mi dispiace ma non ce la faccio a venire, sinceramente poi mi avrebbe fatto piacere (tra l’altro e solo poco più di un’ora di auto da qui) ma sono già impegnato purtroppo. Sarà per la prossima! ;)

Lucaps
    Moderatore

Cena è stato bella ci siamo divertiti, perfino intervista su radio fano , a proposito Jo per tutta la serata il vocalist non ha fatto altro che chiamare scimarche era entrato in fissa!! Al prossimo evento spero non troppo lontano…….
    Intanto qualche foto di scarsa qualità (cellulare)

10112006_001_.jpg

Lucaps
    Moderatore

L’amico Fleiss!!!

10112006_002_.jpg

Post modificato da: Lucaps, alle: 2006/11/11 11:56

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 82 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.