Cena scimarche
- Questo topic ha 81 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 5 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
ci sono anche io naturalmente + le 10 brasiliane sorde che mi porterà Jonathan!
[color=#FF0000]Ho prenotato raga! adesso per 10 persone: datemi la conferma entro martedì 7 novembre![/color]
Post modificato da: simoneroscio, alle: 2006/10/29 13:47
Siamo per ora: simoneroscio ,marcops ,lucaps ,fleiss ,bacchio ,roberto curti ,4 ever young e naturalmente il nostro Jonathan!
:laugh:
ci incontriamo all’uscita dell’autostrada di Fano alle 21?? o è troppo tardi?
domani cerco di dirti con precisione se viene su altra gente
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Per me va benissimo!
Per gli altri ragazzi va bene?
marcops scritto:
:woohoo: :woohoo:
aggiornamento lista jonathan +3
ok!
Siamo in 11 fino ad adesso!
quando si parla di neve io ci sono..anche x mangiare. Scusate chi è il riferimento e a chi prenoto? il posto lo conosco vale veramente la pena! clau
Ciao mat!
Siamo in 11 e con te siamo in 12.
Ho già prenotato per 10 persone: questo martedì confermo il numero di persone!
RAGA DATE LA CONFERMA ENTRO MARTEDI’!
HO FAME DI TAGLIATA!
E SOPRATTUTTO TUTTI VOGLIAMO CONOSCERE JONATHAN!
:blink:
:blink: :blink:
All’uscita dell’autostrada non è un pò scomoda? visto che molto trafficata e gli spazi sono ristretti…
Allora ci si becca davanti all’Auchan che è lì vicino(magari aperitivo all’ Hops:whistle: ) :uno di noi va a prendere Jon all’autostrada?:cheer:
E’ molto meglio così:lol: ?
Domani sera vorrei l’elenco completo dei partecipanti pero’!:cheer:
Aspetto comunicazioni ufficiali
P:S: Jon non potresti mettere l’annuncio della cena nell’home page?
caspiterina me ne ero dimenticato che pappafico!!!
raga è meglio senza aperitivo. già alle 21,00 è tardi. tra tutto prima che aariveremo al ristorante saranno le 21,30 .
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.