Catene liquide

News Forum Forum Scimarche Discussione Generale Catene liquide

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    sertorelli
    Moderatore

Ho trovato questo annuncio:

L’inverno è arrivato. Prima o poi nevicherà. Siete preparati?
    Con Snow Chain potrete affrontare l’emergenza neve senza la necessità di montare le tradizionali, fastidiose e scomode catene da neve in acciaio.
    In pochi minuti potrete ripartire e dimenticare i vostri problemi. Snow Chain si consuma da sola non appena entra in contatto con l’asfalto asciutto, è sicura e non inquina.
    Con Snow Chain arriverete ovunque, aciutti, puliti e in orario

Voi ne sapete niente?
    Le avete mai provate?

Eriol
    Membro

Presumo abbiano un costo molto elevato…

fede21
    Partecipante

nel web ho trovato questo.non so se è quello che cerchi
    http://www.gadgetblog.it/post/3082/catene-da-neve-liquide-snow-chain

fede21
    Partecipante

quest anno ho le pirelli winter non credo ci sia di meglio. sulla neve si deve essere prudenti ma non paura i giri del motore devono essere alti a 50 all ora meglio la seconda che la terza marcia altrimenti al primo mucchietto di neve ti blocchi

Nelson
    Moderatore

Ho visto il video ma…mi dice poco…in quelle condizioni avere "catene liquide" o non avere niente fa poca differenza! Sarebbe bello sapere qualcosa da qualcuno le abbia provate!

fede21
    Partecipante

anche io penso la stessa cosa vorrei vederlo in azione in salita il prodotto poi trenta euro per pochi chilometri?! spendi un pò di più e hai le catene per sempre
    basta metterle nel bagagliaio

Aleksnow
    Membro

ho visto la bomboletta spray nel negozio di autoricambi….mi hanno davvero incuriosito! Mi ha detto il tipo che durano circa mezz’ora…
    certo che per l’emergenza…sono ottime,ma pensare di usarle come soluzione alternativa ai pneumatici o catene….:huh: non credo sia il caso!
    Comunque le prendo,visto che il costo è di 14 neuretti….poi al limite…le uso con la moto!!!!!;)

Eriol
    Membro

infatti secondo me basta avere sempre e bordo le catene…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.