Catene liquide
- Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Generale › Catene liquide
Ho trovato questo annuncio:
L’inverno è arrivato. Prima o poi nevicherà. Siete preparati?
Con Snow Chain potrete affrontare l’emergenza neve senza la necessità di montare le tradizionali, fastidiose e scomode catene da neve in acciaio.
In pochi minuti potrete ripartire e dimenticare i vostri problemi. Snow Chain si consuma da sola non appena entra in contatto con l’asfalto asciutto, è sicura e non inquina.
Con Snow Chain arriverete ovunque, aciutti, puliti e in orario
Voi ne sapete niente?
Le avete mai provate?
Presumo abbiano un costo molto elevato…
nel web ho trovato questo.non so se è quello che cerchi
http://www.gadgetblog.it/post/3082/catene-da-neve-liquide-snow-chain
quest anno ho le pirelli winter non credo ci sia di meglio. sulla neve si deve essere prudenti ma non paura i giri del motore devono essere alti a 50 all ora meglio la seconda che la terza marcia altrimenti al primo mucchietto di neve ti blocchi
Ho visto il video ma…mi dice poco…in quelle condizioni avere "catene liquide" o non avere niente fa poca differenza! Sarebbe bello sapere qualcosa da qualcuno le abbia provate!
anche io penso la stessa cosa vorrei vederlo in azione in salita il prodotto poi trenta euro per pochi chilometri?! spendi un pò di più e hai le catene per sempre
basta metterle nel bagagliaio
ho visto la bomboletta spray nel negozio di autoricambi….mi hanno davvero incuriosito! Mi ha detto il tipo che durano circa mezz’ora…
certo che per l’emergenza…sono ottime,ma pensare di usarle come soluzione alternativa ai pneumatici o catene….:huh: non credo sia il caso!
Comunque le prendo,visto che il costo è di 14 neuretti….poi al limite…le uso con la moto!!!!!
infatti secondo me basta avere sempre e bordo le catene…
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.