Casco Sci Mivida Blu Opaco Tg. XL 61-63 Cm Omolog.
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 12 mesi fa da .
- Il topic ‘Casco Sci Mivida Blu Opaco Tg. XL 61-63 Cm Omolog.’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Mercatino dell’usato › Casco Sci Mivida Blu Opaco Tg. XL 61-63 Cm Omolog.
Vendo casco da sci marca MIVIDA HELMETS omologato taglia XL (61-63cm) praticamente nuovo (l’ho usato per 6 giorni), acquistato nel Dicembre 2007. Il casco non presenta graffi, abrasioni o altri tipi di danneggiamento.Non ha mai subito urti durante cadute e non è mai caduto per terra. Il casco è ovviamente OMOLOGATO, ha il regolare adesivo CSI. Io l’ho pagato 60 euro!!! Il casco è blu opaco, presenta un gradevole effetto gommato al tatto…insomma non è fatto di quella plastica rigida e lucida che si riga subito. E’ rifinito molto bene, anche all’interno. Non presenta segni di usura dato lo scarso utilizzo. E’ molto pratico anche l’aggancio della mascherina, e si adatta a qualsiasi maschera od occhiale in commercio (io ho una mascherina UVEX).
Lo vendo semplicemente perchè ne vorrei acquistare un altro di un colore diverso dato che ho cambiato il colore della tuta da sci.
X info contattatemi a sergio.nicolai at gmail.com. Il prezzo è 30 euro.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.